14.4 C
Napoli
venerdì, 03 Maggio 2024
  • I filtri abitacolo di Air Top Italia hanno una nuova comunicazione

    Nuova comunicazione per i filtri abitacolo Air Top ItaliaNuova comunicazione per i filtri abitacolo Air Top Italia. 

    Air Top Italia, storica azienda Solierese e riconosciuta nella produzione e commercializzazione di filtri abitacolo per il settore automotive, crede fermamente nella importanza della comunicazione verso tutti gli operatori della filiera, soprattutto in un momento così delicato per la salute della collettività.

     

    La qualità come keywords centrale della nuova comunicazione per i filtri abitacolo

    E’ ormai unanimemente riconosciuto che uno dei principali strumenti di protezione dell’automobilista all’interno della vettura è il filtro abitacolo. Montare filtri ad altissime prestazioni equivale a proteggersi meglio dai batteri e dai virus. Per questo motivo il tema centrale del piano di comunicazione 2021 di Air Top Italia è stato individuato nella qualità del prodotto. Grazie al supporto della agenzia torinese io adv, partner storico della azienda solierese, è stata realizzata una campagna pubblicitaria che ribadisse l’importanza della qualità in modo elegante, divertente e distintivo.

    Un filtro abitacolo deve essere di qualità per proteggere la salute: ecco la comunicazione aziendale pensata

    Si è voluto rappresentare con gusto ed un pizzico di ironia quelli che sono, nella realtà, gli effetti indesiderati sulla nostra salute derivanti dall’utilizzo di prodotti non idonei e non performanti: sui volti di giovani automobilisti compaiono le tracce di impurità che circolano nell’abitacolo quando non viene protetto da un filtro di qualità. Questo messaggio, legato alla importanza delle scelte che gli operatori del settore devono fare per proteggere il loro cliente finale, verrà rafforzato attraverso una serie di redazionali tecnici finalizzati alla condivisione delle caratteristiche dei prodotti utilizzati a salvaguardia della salute che periodicamente verranno inviati alle riviste di settore.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie