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giovedì, 25 Aprile 2024
  • Hyundai ed il post vendita delle auto elettriche

    Hyundai punta su di un servizio post vendita per le sue auto elettrificate

    Il cliente non si conquista con la vendita nel post-vendita: così recita un vecchio claim dedicato alla costruzione di un rapporto vincente con la clientela e Hyundai risponde appieno a questa regola con l'iniziativa "Service On line Booking" . 

    Attraverso una pagina attiva H24, i clienti hanno la possiblità di inserire tutti i dati relativi alla propria autovettura, programmare il tagliando esaminando tutte le varie opzioni così come prenotare interventi specifici.

    Un DB completo quello di Hyundai

    Una volta inseriti tutti i dati nel DB, il cliente viene ricontattato direttamente dal settore service.  

    Previste due nuove unità di servizio legate al numero verde per le auto elettriche.

    L'unità di assistenza stradale EV che consente ai proprietari di ricevere assistenza dedicata e qualificata e la sezione Servizio Clienti EV che consente a tutte le persone interessate di ottenere informazioni specifiche sulle elettrificate Hyundai.

    La strategia di Hyundai tesa a fidelizzare i propri clienti, appare vincente.

    Oggi i servizi post vendita sono considerati propritari dal mercato, con il livello di soddisfazione del consumatore che cresce in maniera significativa 

    Marco Lasala 

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