Ricambi auto

Hella Pagid di nuovo main sponsor del team racing one

Hella Pagid sponsor del team “racing one” che partecipa nel 2021 a diverse competizioni motoristiche europeeHella Pagid sponsor del team “racing one” che partecipa nel 2021 a diverse competizioni motoristiche europee.

Lo specialista di sistemi frenan.ti con sede a Essen (Germania), frutto della joint venture tra TMD Friction e Hella, rinnova per la quarta stagione consecutiva la sponsorizzazione.

Numerose le gare nel 2020 che hanno visto il marchio troneggiare con la nuovissima vettura "Hella Pagid - racing one” Ferrari 488 GT3 del Team, tra le quali la vittoria nella classe SP9 Am del GT3 delle Nürburgring Endurance Serie e il positivo esordio nella classe GT3 nella 24 Ore del Nürburgring. Inoltre, nel DTM Trophy (classe GT4 del DTM), il team ha vinto tre delle ultime quattro gare a calendario con una delle sue Audi R8 LMS GT4.

La sponsorizzazione di Hella Pagid che si rinnova...


"Nel 2021, continueremo la nostra attività di sponsorizzazione al fine di rendere il nostro marchio sempre più emozionale e per accrescerne maggiormente la notorietà, anche tra gli addetti ai lavori del mondo del ricambio, appassionati di gare sportive, grazie al sempre maggiore risalto dato a questo genere di competizioni" afferma Lars Brylka, managing director di Hella Pagid.  "Con Hella Pagid, abbiamo al nostro fianco, per il quarto anno consecutivo, un partner forte che ci ha consentito di implementare sviluppi notevoli. Non vediamo quindi l’ora di cominciare questa nuova stagione”, aggiunge Martin Kohlhaas, founder e team boss di racing one.
 

La forza di Hella Pagid nei ricambi 

Hella Pagid offre oggi al mercato indipendente del ricambio più di 14.000 codici disponibili a livello mondiale, destinati ad autovetture e veicoli commerciali leggeri. Oltre a parti d’usura e idraulica frenante, la gamma Hella Pagid include anche gli accessori per tutti i tipi di veicolo, inclusi gli ibridi, gli elettrici e le vetture sportive. Hella Pagid è la  joint venture tra i fornitori automotive HELLA e TMD Friction, società appartenente al Nisshinbo Group, offre componenti frenanti e accessori al mercato internazionale del ricambio automotive. 

Commenta