Ricambi auto

Global System: il partner giusto per filtri abitacolo

Global System: il partner giusto per filtri abitacoloUn partner affidabile per filtri abitacolo.

E’ la mission su cui si innesta e si basa da 20 anni l’operato della Global System. L’azienda di Carpi è specializzata nella produzione di filtri abitacolo, puntando sempre a fornire prodotti e servizi eccellenti attraverso continui investimenti in tecnologie di ultima generazione.

 

 

Global System: il partner giusto per filtri abitacoloCome nasce l’aftermarket per filtri abitacolo

Global System nasce grazie alla passione per le auto di Giovanni Pagliuca, e per merito delle sue doti tecniche e meccaniche, che avevano visto la sua partecipazione nella creazione della prima azienda produttrice di filtri abitacolo in Italia (1990). Nel 2000, Giovanni e il figlio Paolo si dedicano ad una nuova ed entusiasmante sfida: Global System. L’azienda inizia con 3 soli dipendenti a Limidi di Soliera (Modena). Dopo 5 anni di attività, Global System sviluppa la sua organizzazione, conquistando una parte importante del mercato italiano, con risultati inaspettati e partecipando alle principali fiere dell’aftermarket. Grazie all’andamento crescente del mercato, l’impresa investe in linee di produzione per filtri abitacolo di ultima generazione e si trasferisce nella nuova sede di Carpi (Modena). Un anno importante è il 2014: in questa congiuntura storica, l’azienda si trasferisce nuovamente in una sede ancora più grande ed adeguata alle esigenze produttive, situata sempre a Carpi (Modena). Questo dà vita alla riorganizzazione di tutti i reparti dell’azienda. Paolo Pagliuca e Cristina Cipolli, già soci dell’azienda sin dalla sua fondazione, assumono la direzione di Global System. Oggi, l’azienda impiega più di 20 persone per affrontare tutte le future sfide del mercato.

Global System: il partner giusto per filtri abitacoloProduzione: filtri aria abitacolo

I filtri aria abitacolo puliscono l’aria in ingresso nel veicolo, rimuovendo gli inquinanti potenzialmente pericolosi ed impedendo gli spiacevoli odori. Global System attualmente produce 3 tipologie di filtri abitacolo:

• FILTRI ANTIPOLLINE

• FILTRI AI CARBONI ATTIVI

• FILTRI BIO-FUNZIONALI (ANTIBATTERICI)

La produzione di filtri abitacolo è fatta utilizzando materiali certificati secondo le normative sulla filtrazione attualmente in vigore e con le migliori medie filtranti disponibili sul mercato, puntando più sulla qualità dei prodotti che sul prezzo. Essendo produttori di filtri aria abitacolo per il mercato automotive da più di 20 anni, l’impresa è in grado di mettere a disposizione il suo know-how a favore di tutti i settori che utilizzano filtri con la stessa tecnologia, che hanno lo scopo di pulire l’ambiente dai potenziali inquinanti pericolosi e dagli spiacevoli odori.

 

Global System: il partner giusto per filtri abitacoloFiltri abitacolo ed il servizio al cliente

Global System ha un’ampia gamma di filtri abitacolo continuamente aggiornata, grazie alla professionalità del suo staff interno.  Il catalogo comprende più di 1.000 filtri, disponibili nelle versioni antipolline, carboni attivi e BIO-FUNZIONALI (ANTIBATTARICI). E compre più del 95% del mercato europeo, includendo auto, veicoli industriali e molte altre applicazioni personalizzate. Ampio il raggio di settori che copre: dall’automotive ai veicoli commerciali, macchine agricole e qualsiasi altro veicolo circolante (autobus, movimento terra, carrelli elevatori, spazzatrici). Global System, inoltre, offre ai propri clienti diverse soluzioni di personalizzazione, che vanno dalla semplice marcatura dei codici-cliente, alle più elaborate soluzioni di branding (scatola a marchio, blisteraggio, packaging su misura, volantini promozionali informativi, istruzioni di montaggio).  

 

Commenta