11.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Ricambi auto: Japanparts accelera sulla gamma filtrante

    Ricambi auto: Japanparts accelera sulla gamma filtrante.

    Specializzata in ricambi asiatici con marchi Japanparts, Ashika e Japko, l’azienda veronese ha aggiornato la gamma dei filtri garantendo una copertura maggiore del circolante asiatico ma anche europeo con i filtri aria J-Master.

    Ricambi auto: Japanparts allarga sempre più il suo raggio nella filtrazione aftermarket

    Oggi l’azienda ha un’ampiezza di gamma che annovera al suo interno oltre 2.100 codici tra filtri aria, filtri olio, filtri carburante, filtri abitacolo e filtri olio cambi automatici.

    Da inizio anno Japanparts ha inserito oltre 30 nuovi codici in questa categoria. Fra le principali applicazioni inserite troviamo: KIA OPTIMA 2.0 GDI Hybrid – per i filtri aria abitacolo, BMW 5 (F10, F18) 520 d xDrive, RENAULT CLIO I (B/C57_, 5/357_) 1.8, PEUGEOT 108 1.2 – per i filtri aria, KIA CEED (CD) 1.6 CRDi 115, DAEWOO KORANDO (KJ) 2.3 – per i filtri carburante.

    Aftermarket in continuo movimento: aggiornamento gamma ammortizzatori e sospensioni pneumatiche e nuovo claim “un mondo di ricambi”

    Japanparts è anche specialista europeo nella famiglia delle sospensioni ed ammortizzatori destinati all’aftermarket. La proposta si estende per tutte le marche e per tutti i tipi di auto dalle utilitarie passando per i SUV fino ad arrivare ai veicoli commerciali leggeri, applicazioni asiatiche sia europee. La vasta offerta di Japanparts è di alta qualità, i vari prodotti sono adatti a riparare le sospensioni di qualsiasi auto. Quando si tratta di riparare o sostituire le sospensioni della vostra auto, Japanparts  offre la possibilità di scegliere dei prodotti con caratteristiche e funzionalità pari all’originale. 

     

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie