12.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Aftermarket, le ultime operazioni di Japanparts

    Aftermarket, le ultime operazioni di JapanpartsL'aftermarket di Japanparts amplia sempre più il suo raggio d'azione.

    L'azienda, che opera da oltre venticinque anni nel settore dell’importazione e distribuzione di ricambi per veicoli asiatici ed in parte americani ed europei, rafforza con qualità il suo perimetro operativo nell'aftermarket automotive. Tre le novità di recente sviluppate. 

    Aftermarket e la logistica di Japanparts: estensione del magazzino dedicato alle sospensioni 

    Si ampplia il magazzino di Via Vassanelli che precisamente sono oltre 31.000 (5.600 mq dei quali sono l’ultima estensione operativi da novembre). Quest’anno, Japanparts  andrà a rimpolpare la gamma con nuovi articoli sia per quanto riguarda gli ammortizzatori tradizionali (dove tuttora l'imprea ha il primato di gamma in Italia ed in Europa) sia per quanto riguarda le sospensioni pneumatiche. Considerando quindi anche il magazzino centrale di 40.000 che contiene tutte le altre famiglie ad eccezione delle sospensioni, Japanparts ha ora una capienza totale di oltre 70.000 mq.

    Aftermarket in continuo movimento: aggiornamento gamma ammortizzatori e sospensioni pneumatiche e nuovo claim “un mondo di ricambi”

    Japanparts è specialista europeo nella famiglia delle sospensioni ed ammortizzatori destinati all’aftermarket. La proposta si estende per tutte le marche e per tutti i tipi di auto dalle utilitarie passando per i SUV fino ad arrivare ai veicoli commerciali leggeri, applicazioni asiatiche sia europee. La vasta offerta di Japanparts è di alta qualità, i vari prodotti sono adatti a riparare le sospensioni di qualsiasi auto. Quando si tratta di riparare o sostituire le sospensioni della vostra auto, Japanparts  offre la possibilità di scegliere dei prodotti con caratteristiche e funzionalità pari all’originale. “Un mondo di ricambi”: questo  il claim di Japanparts per il 2023. Il pay off sta a sottolineare la vastità e la completezza dell’offerta. Presto disponibili oltre 120 codici tra ammortizzatori, sospensioni pneumatiche complete e relativi soffietti, a completamento della gamma.

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie