25.1 C
Napoli
martedì, 30 Aprile 2024
  • Cupra Born con pneumatici Goodyear

    Cupra Born è un’auto sportiva elettrica dalla prestazioni interessanti. 

    Gli pneumatici estivi Goodyear Eagle F1 Supersport saranno offerti come primo equipaggiamento sia sulla Cupra Formentor VZ5 mentre sull’efficiente Cupra Born si è optato per calzature più funzionali ed efficienti. 

    L’auto elettrica spagnoal è capace di percorrere fino a 540 chilometri con un solo pieno energetico grazie alla sua batteria da 77 kWh per uno 0 – 50 km/h in soli 2,9 secondi.

    Cupra Born con pneumatici Goodyear EfficientGrip Performance

    Gli pneumatici Goodyear offerti come primo equipaggiamento sono disponibili nelle misure

    • 215/55R18;
    • 215/50R19;
    • 214/45R20.

    L’EfficientGrip Performance è stato progettato per assicurare una resa senza precedenti e ottime prestazioni sia in frenata sia su asfalto bagnato sia su asciutto, l’elevata flessibilità ed elasticità del battistrada consente una notevole riduzione della rigidità della mescola a tutto vantaggio della durata.

    I tasselli più grandi, aumentano la rigidità in curva fornendo un’ottima stabilità in manovra in condizioni di asciutto. 

    Cupra Bord: l’elettrica prestazionale

    Pietro Gennari Marketing Manager Goodyear Italia ha dichiarato: “Siamo felici che Cupra abbia scelto i pneumatici Goodyear come primo equipaggiamento sulla nuova Born, un’auto dalle prestazioni entusiasmanti. Abbiamo già un ottimo rapporto con Cupra, è un piacere per noi contribuire alla creazione della loro prima auto completamente elettrica”.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie