20 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Corim S.p.A.: distributore Monroe, Alcoa Wheels e Vitesco Technologies

    La Corim S.p.A. è un’azienda leader nella distribuzione di ricambi per veicoli industriali, camion e autobus.

    Una realtà in continua evoluzione che in occasione del nuovo anno lancia una serie di novità interessantissime, la Corim S.p.A. annuncia di essere distributore ufficiale anche dei marchi:

    • Alcoa Wheels
    • Monroe
    • Vitesco Technologies.

    La Alcoa Wheels è un marchio di Howmet Aerospace, il produttore mondiale leader nella realizzazione di cerchi in alluminio per veicoli pesanti e medi.

    Corim - Alcoa Wheels

    Si tratta di ruote realizzate con una tecnologia in lega proprietaria MagnaForce che assicura al tempo stesso una maggiore resistenza ma anche leggerezza rispetto alle classiche soluzioni industriali. Si tratta di prodotti specificamente progettati per un utilizzo gravoso e indicati con il nome di Ultra One.

    Le ruote della Alcoa Wheels sono disponibili con diverse misure e finiture e adatte a diverse tipologie di applicazione. La loro adozione consente di ottenere diversi vantaggi, dal risparmio di peso alla riduzione di carburante ed emissioni, oltre a una migliore dissipazione del calore.

    Resistenti e durature agli agenti atmosferici, le ruote Alcoa Wheels sono più economiche grazie alla finitura Dura-Bright.

    Corim S.p.A. sigla un accordo con la Vitesco Technologies

    Corim - Vitesco Technologies

    Un binomio vincente, la Vitesco Technologies è specializzata nell’offrire soluzioni elettrificate, intelligenti e pulite per i sistemi di trasmissione, propulsore dei veicoli e combustione.

    Corim S.p.A si concentrerà sulla distribuzione di sensori NOx per truck attraverso:

    • la sua rete di filiali in Italia
    • grazie a un magazzino informatico con oltre 30.000 codici
    • tramite un e-commerce operativo 24/24.

    Si amplia così la sua offerta di ricambi di qualità, i clienti potranno ricevere la merce in brevissimo tempo.

    Una partnership quella tra Corim e Vitesco Technologies che offrirà soluzioni interessanti per i veicoli industriali in linea con le normative sempre più restringenti sulle emissioni e con le esigenze di mercato.

    Interessante è anche un altro accordo, quello con Monroe, marchio di riferimento per ammortizzatori, molle e sospensioni.

    Corim - Monroe

    La Corim S.p.A. può offrire così ai suoi clienti questi prodotti garantendo qualità, affidabilità e durata.

    Monroe è il fornitore di primo equipaggiamento di molti costruttori di veicoli per il trasporto passeggero e mezzi commerciali, un accordo dunque tra la Monroe e la Corim S.p.A. che consentire di rafforzare le rispettive posizioni sul mercato offrendo al cliente soluzioni affidabili e di qualità per la riparazione e manutenzione della propria auto.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie