13.8 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Così il post-vendita di Castrol si abbina all’intelligenza artificiale

    Così il post-vendita di Castrol si abbina all'intelligenza artificialeIl post-vendita di Castrol punta all’intelligenza artificiale.

    Il servizio di assistenza tecnica di Castrol è offerto in collaborazione con Teleperformance, azienda specialista nelle soluzioni di Customer Care, Customer Acquisition e Back office in modalità omnicanale. Avvalendosi di una tecnologia basata sull’intelligenza artificiale, il servizio consente ai clienti di tutto il mondo di contattare il team di assistenza tecnica nella loro lingua madre, rendendo il supporto completamente accessibile.

    Federico Bindi spiega il nuovo service di post-vendita di Castrol

    “I nostri prodotti sono caratterizzati da componenti all’avanguardia e sono formulati per garantire prestazioni di livello superiore. È quindi naturale che alcuni dei nostri clienti e partner commerciali desiderino comprenderne appieno i benefici e scoprire come utilizzarli al meglio”, spiega Federico Bindi, EMEA Technical Services Manager di Castrol Europe. “Il nuovo servizio è progettato per essere facilmente raggiungibile e molto reattivo, coerentemente con i valori proposti dal nostro marchio. Siamo certi che le officine e i clienti ne apprezzeranno i vantaggi” – aggiunge.

    Non solo post-vendita: l’expertise di Castrol nei lubrificanti con un occhio attento all’ambiente

    Castrol, una delle aziende più importanti nel mondo nella produzione di lubrificanti è orgogliosa della propria tradizione di innovazione e supporto alle imprese che possono essere considerate, ieri, oggi e domani, pioniere nel loro campo. La passione per le alte prestazioni, insieme alla filosofia del lavoro collaborativo, ha permesso a Castrol di sviluppare lubrificanti e grassi, protagonisti da oltre 100 anni di tanti successi tecnologici in ogni ambito: terra, aria, mare e spazio. Oggi Castrol contribuisce alla sostenibilità con una nuova strategia, che stabilisce gli obiettivi per il 2030 per la riduzione degli scarti, della CO2 e per migliorare le condizioni di vita

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie