11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Addio Bruno, sei stato un padre per l’aftermarket italiano

    Bruno, un padre per l'aftermarket italianoBruno Beccari sei stato come un secondo padre.

    Si proprio così. Questa l’impressione a pelle che mi hai restituito allorquando ti conobbi circa cinque anni fa. La notizia che non ci sei più mi ha lasciato un vuoto dentro, di quelli incolmabili. Sempre disponibile, cortese, educato e con una nobiltà d’animo fuori dal comune. Non dimenticherò le nostre numerose interviste che mi hai rilasciato…e quelle telefoniche che sfociavano poi in bellissime conversazioni. Nutrivo e nutro una stima profonda nei tuoi confronti.  Non solo per tutto quello finora espresso, ma anche per la tua statura professionale. Una importantissima colonna dell’aftermarket che si è sempre spesa per il bene del post-vendita multimarca.

    L'impegno meritorio di Bruno Beccari per il nostro aftermarket

    Presidente di ADIRA (Associazione italiana che rappresenta e difende gli interessi dei distributori indipendenti presso le Istituzioni italiane ed europee), Bruno ha profuso un operato massivo  affinchè venisse mantenuto il principio e il diritto della libera concorrenza negli interventi di manutenzione in modo tale che non fosse lesa la competitività di nessun operatore.

    Un padre per l'aftermarket italiano: questo è Bruno Beccari

    Sei stato come un secondo padre. Lo sei stato sicuramente per l’aftermarket italiano. Come un genitore che protegge il proprio figlio, la sua salute, il suo futuro. Non ti dimenticherò. Non ti dimenticheremo. Vivrai in Adira a cui lasci una preziosissima eredità.

    Le più sentite condoglianze alla famiglia da parte di tutta la redazione di Inforicambi.

     

    Stefano Belfiore

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie