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mercoledì, 24 Aprile 2024
  • B-Parts: cresce la soddisfazione del cliente

    B-Parts

    B-Parts è una realtà leader in Europa nel settore dei ricambi auto usati.

    Un’azienda vincente che ha recentemente annunciato un aumento del suo Net Promoter Score (NPS) a 67. Un incremento che è frutto di una crescita costante nel tempo, B-Parts è partita da uno score di 55 nel 2020, salendo a 58 nel 2021, crescendo a 62 nel 2022 e raggiungendo un punteggio di 67 nel 2023.

    Dopo l’acquisto, la B-Parts raccoglie attivamente i feedback, nel 2023 sono state accumulate oltre 23.000 opinioni da clienti di tutto il mondo.

    L’unità di misura NPS è una metrica ben nota che misura il grado di fedeltà del cliente basato su di una scala da -100 a +100.

    Nel caso della B-Parts il punteggio di 67 dimostra che i suoi clienti sono molto propensi nel raccomandare il marchio, superando persino Nike (50 di NPS) e Amazon (24 su NPS).

    Anche su Trustpilot la B-Parts eccelle nelle valutazioni dei clienti

    Oltre 12.600 recensioni per un punteggio di 4.7 su Trustpilot e 4.8 su Google.

    Manuel Araujo Monteiro e Luis Sousa Vieira, Direttori Generali di B-Parts: “La dedizione e l’impegno del nostro team per la soddisfazione del cliente hanno giocato un ruolo chiave nel raggiungimento di questa crescita del NPS e nel mantenimento delle migliori valutazioni du Trustpilot e Google. Siamo grati per la fiducia che i nostri clienti ripongono in noi”.

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