14.6 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Autoricambi online, nuovo record di eBay

    eBay.it spinge sul pedale del gas nella vendita di autoricambi. E batte il suo precedente record: prima un articolo venduto ogni 7 secondi ora 1 ogni 5 secondi. Sul marketplace nazionale ci sono oltre 46 milioni di articoli nuovi appartenenti alla categoria “Veicoli: ricambi e accessori” in vendita in ogni momento. 

    Gli accessori e i ricambi per auto: quali i modelli più cercati?

    ebay e autoricambiFiat 500, Jeep Renegade e Alfa 147. Obiettivo: risparmio. Infatti, nei mesi interessati dal cambio gomme sono stati venduti 27 treni all’ora con una crescita del 70 per cento rispetto agli altri periodi dell’anno.

     

     

     

    Chi è il re dei ricambi auto?

    Re autoricambiPer quanto riguarda le vendite, il 2017 è stato dominato, dal punto di vista dei ricambi auto, dagli articoli per la carrozzeria esterna, luci e frecce e articoli per interni. E i ricambi moto? In questo caso riscuotono molto successo pezzi per l’impianto elettrico e per l’accensione, quelli per la carrozzeria e il telaio, luci e frecce.

     

     

     

     

     

     Accessori auto: i più amati

    Qui si registra un articolo venduto ogni 13 minuti, con una top 3 che vede protagonisti antifurto, interni e pulizia. Grande interesse, quindi, per gli accessori che rendono la guida più semplice e confortevole, ma anche la personalizzazione ha la sua importanza. Spopolano i gadget e gli articoli che permettono di rendere unici sia gli interni che gli esterni dell’auto.

    Car comfort

    Su eBay gli articoli dedicati al car comfort sono infiniti ma ecco una selezione di oggetti curiosi, particolari e a volte anche eccentrici che possono rendere il proprio mezzo unico: dal porta tablet  e l’appendiabiti da agganciare al poggiatesta al porta bicchiere riscaldante fino al key finder e la telecamera per auto collegata allo smartphone.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie