11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Asso Ricambi: il nuovo Consiglio Direttivo

    Asso Ricambi rinnova il suo Consiglio DirettivoAsso Ricambi rinnova il suo Consiglio Direttivo.

    Lo scorso 28 febbraio, al termine di una convention molto partecipata, l’Assemblea degli Associati Asso Ricambi ha rinnovato le cariche sociali del Consiglio Direttivo per il biennio 2023-2025, che risulta costituito: Camurati Andrea – Carauto S.r.l, Convertino Giuseppe – Convertino S.r.l, De Paulis Adele – Autelektra S.r.l, Molinari Angelo Mario -C.D.R. S.r.l, Palma Ciro – CM Palma Ricambi S.r.l, Pani Carmelo – Eredi Pani S.n.c, Sborra Vincenzo – Autoforniture Orvieto S.a.s, Trovato Rosario – C.R. Ricambi S.r.l, Verardi Giovanni -Mavex Autoricambi S.r.l.

    Chi è il nuovo presidente di Asso Ricambi

    Il Consiglio Direttivo ha eletto all’unanimità come presidente per il biennio 2023-2025 Andrea Camurati. “Un sentito ringraziamento va al Consiglio Direttivo del biennio appena concluso, in particolare ai consiglieri uscenti Roberto Balbi e Marcello Buri, per la grande collaborazione e l’impegno riposti nel consolidamento e nella crescita del Consorzio” – fa sapere iAsso Ricambi in una nota stampa.

    La mission del presidente di Asso Ricambi

    “Come Presidente, ricoprirò il mio incarico all’insegna della continuità per ciò che riguarda i grandi temi che vedono coinvolto da tempo il Consorzio, come la sempre maggiore sinergia con i fornitori e la razionalizzazione degli stessi; la spinta per una partecipazione sempre più inclusiva da parte degli Associati; lo sforzo per una copertura capillare sul territorio nazionale” –  commenta Camurati all’indomani del rinnovo dell’incarico. “Insieme ai colleghi consiglieri, porremo sempre maggiore enfasi sui programmi strategici del Consorzio, quali il programma Asso Service, per la fidelizzazione degli autoriparatori; l’impegno sul fronte dell’integrazione informatica e sulla formazione, con il programma REVO; il consolidamento commerciale, con i marchi DriveAp e Asso Energy. Andiamo avanti, quindi, verso nuovi orizzonti e scenari, che ci vedranno sempre più pronti, sempre più protagonisti” – conclude.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie