14.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Buenos días AS-PL

    Buenos días AS-PLAS-PL corre sul treno dell’internazionalizzazione.

    Inaugura così un’altra filiale in Europa, questa volta nella soleggiata Valencia in Spagna.

    AS-PL España è la terza filiale estera di AS-PL. La prima, ovvero AS-PL UK Ltd. è stata fondata nel 2017 a Londra, in Gran Bretagna, e la successiva AS-PL Italia due anni dopo a Moncalieri, in Italia. Di tutti i Paesi presi in considerazione, la decisione è caduta alla fine sulla Spagna. AS-PL España offre accesso a una gamma completa di prodotti e componenti di alta qualità per alternatori e motorini d’avviamento, nonché consegne espresse in tutta la Spagna.

    AS-PL  parla ora spagnolo

    “Nel 2019 abbiamo aperto una filiale in Italia. Ora è il momento di fare il passo successivo in Spagna. La nostra scelta non è casuale – dopo molte analisi che hanno mostrato la forte domanda dei nostri prodotti in Spagna, Portogallo, Africa e Sud America, abbiamo deciso che vale la pena essere presenti in questo mercato per soddisfare le esigenze dei nostri clienti attuali e potenziali” spiefa Monika Gilis-Siek, Regional Sales Director Western Europe & America presso AS-PL.

    Il nuovo magazzino ricambi di AS-PL

    Il nuovo magazzino di 1.500 m2 si trova nella parte settentrionale di Valencia, sulla costa orientale della Spagna. All’interno troverete un soppalco su 3 livelli con una superficie totale di 1.000 mq, con 5.000 ripiani. Inoltre, il magazzino è stato dotato di 1.500 posti pallet, scaffalature con 25.000 prodotti, una zona di ricevimento merci con cinque baie di carico e una moderna zona di confezionamento adattata per 15 dipendenti.

    30 anni di AS-PL

    “Quest’anno AS-PL celebra il suo 30° anniversario, motivo per cui l’apertura di un’altra filiale estera è, in un certo senso, simbolica – afferma Paweł Kotala, Chief Sales Officer di AS-PL Sp. z o.o – Grazie a questa decisione, aumenteremo ancora di più la posizione dell’azienda sul mercato internazionale. Inoltre, dimostreremo che la nostra esperienza trentennale non è solo un numero, ma soprattutto conoscenza, fiducia e alta qualità che abbiamo sviluppato e vogliamo continuare per i prossimi decenni”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie