Ricambi auto

Antonio Giovinazzi brand ambassador di Magneti Marelli Checkstar

Antonio Giovinazzi brand Ambassador di Magneti Marelli Checkstar.

Magneti Marelli Checkstar (divisione commerciale di Marelli che distribuisce ricambi, componenti automotive e know how alle officine) presenta il brand ambassador del marchio per tutto il 2021: il Campione di Formula 1 Antonio Giovinazzi, pilota del Team Alfa Romeo Racing ORLEN. Talento cristallino al volante, simbolo della più alta italianità,  Giovinazzi si affianca naturalmente alla tradizione e alla filosofia della rete di officine e carrozzerie Magneti Marelli Checkstar che, da sempre, incarna i più alti valori di qualità della riparazione in Italia e nel mondo.

Antonio Giovinazzi ha molto in comune con Magneti Marelli Checkstar


Con il suo grande talento al volante, abituato a sfidare ogni limite per migliorare le sue performance, Antonio ha molto in comune con Magneti Marelli Checkstar e il claim “Superare noi stessi è il nostro obiettivo” che racchiude l’essenza della missione di entrambi.
Questa iniziativa si affianca alla partnership che Marelli, la mother company di Magneti Marelli Checkstar, ha già in essere con il team Alfa Romeo Racing ORLEN con la presenza del logo Marelli sul musetto delle monoposto del Team.
Il campione sarà protagonista nelle 1.800 officine e carrozzerie Magneti Marelli Checkstar e sui profili social del network con una campagna di comunicazione per promuovere la nuova collaborazione. Inoltre, porterà i colori e i valori di qualità ed eccellenza del network anche sui suoi canali social, seguitissimi da fan e appassionati.


Antonio Giovinazzi sulla partnership con Magneti Marelli Checkstar

“È con grande piacere che ho sposato il progetto di Magneti Marelli Checkstar, diventando il Brand Ambassador di questo iconico marchio; vivo di automobilismo e Magneti Marelli Checkstar rappresenta il partner ideale e naturale per affiancarmi nella vita di tutti i giorni, quando non sono in gara!”.
“Siamo orgogliosi della partnership con Antonio Giovinazzi – afferma Stefano Sancassani, CEO di Magneti Marelli Parts & Services – Per la nostra azienda è un piacere e una grande opportunità affiancare un campione del livello di Antonio Giovinazzi. Abbiamo fin da subito trovato con Antonio la giusta sintonia che, sono certo, porterà a ottimi risultati e reciproche soddisfazioni”.
 

Commenta