13.9 C
Napoli
martedì, 19 Marzo 2024
  • Alzacristalli: la forza di Ac Rolcar

    La produzione di un alzacristalloDue stabilimenti produttivi più una sede logistica, 2900 riferimenti alzacristalli per 50 car makers e 7 truck makers di cui 1400 elettrici, 900 meccanismi, 300 elettrici con comfort e 250 manuali. Sono i numeri che caratterizzano l’ampia gamma di prodotti made in Ac Rolcar. L’impresa torinese, specializzata da più di 30 anni nella produzione e distribuzione di alzacristalli elettrici e manuali, vanta un portafoglio sempre aggiornato e disponibile immediatamente in magazzino nonché consultabile sul sito aziendale. E’ anche possibile scaricare i pdf degli ultimi cataloghi pubblicati.

    Distribuzione del prodotto Ac Rolcar sul mercato nazionale e internazionale

    Ac Rolcar è da sempre presente sui portali nazionali di distribuzione del ricambio automotive come Inforicambi, Autofficina Autorizzata Clip Parts. Da due anni l’azienda è presente anche sul noto catalogo tedesco di ricambi web (Tec Doc). E a partire da fine gennaio scorso, Ac Rolcar pubblica i suoi prodotti anche nella prestigiosa piattaforma francese ETAI. Il tutto genera un raggio di distribuzione mondiale che copre 40 Paesi supportati da un attento e professionale service di customer care.

    Consegne lampo

    Il nuovo servizio di Ac Rolcar per la distribuzioneOggi Ac Rolcar viene in soccorso ai suoi partner con un nuovo servizio: “Angelino mette le ali”. Questo servizio prende il nome dalla mascotte aziendale e permette di soddisfare le richieste urgenti anche quando il pezzo non è disponibile nel magazzino del cliente. Data la soddisfazione dimostrata da un primo gruppo di clienti che hanno usufruito del servizio, Ac Rolcar ha deciso di estenderne l’utilizzo ai partner di tutto il territorio nazionale. Il funzionamento è semplice ed efficace: in caso di emergenza, il cliente Ac Rolcar può richiedere una spedizione speciale del pezzo che, nell’arco delle 24 ore successive, verrà consegnato per suo conto direttamente all’operatore (le tempistiche possono essere soggette a variazioni in base al servizio del trasportatore). Per ulteriori informazioni sul servizio “Angelino mette le ali” è possibile scrivere a: info@acrolcar.it.

     

     

     

    CARTA D’IDENTITA’

    Azienda: Ac Rolcar Srl

    Anno di costituzione: 1986

    Sede logistica: via Emilia 12 – Autoporto Pescarito – 10099 San Mauro Torinese (To) Italy

    Ambito di business: produzione e distribuzione di alzacristalli elettrici e manuali

    Autopromotec: padiglione 16 – stand B9

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie