13.9 C
Napoli
martedì, 19 Marzo 2024
  • Servizio e qualità: Ac Rolcar si presenta ad Autopromotec

    Per Ac Rolcar, Autopromotec rappresenta un’occasione in più per presentare gli ultimi sviluppi aziendali: tecnologie aggiornate, speciali trattamenti e l’ampliamento dei servizi al cliente. L’azienda torinese, specializzata da più di 30 anni nella produzione e distribuzione di alzacristalli elettrici e manuali, è pronta ad accogliere i visitatori presso il suo stand (padiglione 16 – stand B9).

    2.900 alzacristalli, da Ac Rolcar trovi quello che stai cercando: gamma servizio e qualità

    Dal 24 al 28 Maggio a Bologna, Ac Rolcar presenterà, alla 27esima biennale internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, il suo bouquet di soluzioni.  Da non perdere, i primi codici applicabili ai veicoli industriali con sistema comfort integrato, sviluppati e collaudati interamente da Ac Rolcar.

    Un giro in pista con Ac Rolcar!

    Ac Rolcar invita tutti i lettori, attratti dal rombo dei motori, a sfidarsi in pista direttamente nel suo stand. Grazie ad un sistema avanzato di simulazione della guida in pista, completo di visore, il partecipante avrà a possibilità di immergersi nell’atmosfera di gara alla guida di un’autovettura sportiva categoria GT3 sul circuito dell’Autodromo Nazionale di Monza!

     

    CARTA D’IDENTITA’

    Azienda: Ac Rolcar Srl

    Anno di costituzione: 1986

    Sede logistica: via Emilia 12 – Autoporto Pescarito – 10099 San Mauro Torinese (To) Italy

    Ambito di business: produzione e distribuzione di alzacristalli elettrici e manuali

    Autopromotec: padiglione 16 – stand B9

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie