15.7 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • L’aftermarket di Tecneco si tinge di green!

    L'aftermarket di Tecneco si tinge di green!L’aftermarket di Tecneco si tinge di green.

    L’offerta di Tecneco Filtration, specialista della filtrazione, è sempre al passo con i tempi e con le esigenze odierne del mercato. La factory leccese rende, infatti, disponibili i cataloghi per auto ibride ed elettriche.

    Tecneco e l’aftermarket di “ultima generazione”: la nuova gamma filtri

    Lo sviluppo della mobilità ibrida ed elettrica e la tendenza alla crescita di questo settore, ha spinto Tecneco Filtration a muoversi anche verso questa direzione, sviluppando una gamma di filtri ad hoc. Proprio in questi giorni, infatti, l’azienda salentina ha diffuso i suoi cataloghi. Sono due:  uno per le auto elettriche e l’altro per i veicoli ibridi. All’interno di essi, l’operatore, con facilità e in piena autonomia, è in grado di trovare la scheda completa con tutti i dettagli e le relative cross reference.

     

    I cataloghi aftermarket di Tecneco: gli ultimi aggiornamenti

    Per ciascun codice presente nel catalogo è disponibile il bollettino con le indicazioni, l’immagine del filtro di riferimento e del veicolo, la lista di cross reference OE e competitor. Inoltre i due cataloghi per applicazioni su vetture ibride ed elettriche annoverano le ultime informazioni, con aggiornamenti  recentissimi al 17 gennaio scorso.

    • Per il catalogo dedicato alle vetture elettriche clicca qui.
    • Per il catalogo dedicato ai veicoli ibridi, invece, clicca qui.

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie