12.4 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Collettori di aspirazione con regolazione a farfalle sostituibili separatamente

    MS Motorservice International cresce in aftermarketMS Motorservice International cresce in aftermarket.

    Ampia la  gamma di prodotti con 13 collettori di aspirazione dotati di regolazione a farfalle.

    Se finora in caso di danno spesso era necessario sostituire il modulo completo, d’ora in poi il collettore di aspirazione vero e proprio è disponibile separatamente come ricambio. Lo specialista per ricambi offre pertanto una soluzione conveniente che salvaguarda anche l’ambiente.

    I nuovi collettori di aspirazione

    Di frequente il danno del collettore di aspirazione è dovuto a farfalle incrostate di residui carboniosi o usurate. Le relative parti annesse, come moduli di azionamento o valvole elettromagnetiche, sono invece spesso ancora perfettamente integre e funzionanti. Con i nuovi collettori di aspirazione di Motorservice ora si può sostituire solo il componente effettivamente difettoso  (i restanti componenti continuano ad essere utilizzati). Per alcuni collettori di aspirazione Motorservice mette a disposizione come ricambi anche le parti annesse corrispondenti, come moduli di azionamento elettrici. Ciò permette una riparazione più efficiente in termini di costo. E anche in materia di ecocompatibilità i nuovi prodotti rappresentano un’alternativa valida. I collettori di aspirazione in plastica sono inoltre stati progettati in conformità alle specifiche OE e vanno così ad integrare il portafoglio dei collettori di aspirazione in magnesio e alluminio.

    Qualità per l’officina per l'aftermarket indipendente

    Quale organizzazione di distribuzione per le attività aftermarket di Rheinmetall Automotive, Motorservice acquisisce gran parte della sua offerta direttamente dal Gruppo a cui appartiene, di cui fanno parte anche le consociate Kolbenschmidt e Pierburg. Lo specialista di ricambi operante in tutto il mondo dispone pertanto del know-how di un grande fornitore internazionale dell’industria automobilistica. Con i propri prodotti MS Motorservice International GmbH offre così alle officine indipendenti prodotti innovativi di alta qualità

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie