14.3 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • XXL si certifica……..

    Siamo lieti di informare la gentile clientela che la XXL MARMITTE ITALIANE S.r.l. ha conseguito la certificazione ISO 9001 per la produzione

    La certificazione, attestata dalla BUREAU VERITAS, non solo testimonia l’alta qualità dei nostri prodotti ma principalmente si pone come obiettivo quello di infondere fiducia nei nostri clienti. Infatti, questa qualifica attesta la capacità della nostra azienda di assicurare al cliente la qualità costante del prodotto e del servizio attraverso un sistema efficace di controlli frequenti sulle diverse fasi di produzione.
    La Nostra specialità consiste nella produzione di sistemi di scarico per veicoli industriali. Questi ultimi sono prodotti direttamente, da tecnici specializzati che fabbricano i suddetti prodotti avvalendosi di macchinari innovativi.
    Il costante spirito di collaborazione e professionalità degli operatori che compongono il nostro Team garantiscono uno stimolo continuo al perfezionamento dei prodotti XXL.
    Restiamo a Vostra disposizione per qualunque delucidazione e Vi invitiamo a visitare il nostro sito internet: www.xxltruck.com.

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie