14.3 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • IL PENDULUM DUAL MASS FLYWHEEL GEN 2 DI VALEO RICEVE UN PREMIO PACE 2022

    Un premio prestigioso per un’innovazione superiore!
     
    Valeo è stato proclamato vincitore del premio Automotive News PACE 2022. Il prestigioso premio riconosce i fornitori di automobili per l’innovazione superiore, il progresso tecnologico e le prestazioni aziendali. 

    Il Valeo Pendulum Dual Mass Flywheel Gen. 2 è stato riconosciuto come un’importante innovazione dell’industria automobilistica che contribuisce alla riduzione del rumore, delle vibrazioni e della durezza (NVH) associati al meccanismo di avvio e di arresto dei veicoli ibridi. Questa tecnologia è essenziale per le prestazioni dei veicoli ibridi in quanto richiedono un sistema di filtrazione forte per mantenere la longevità e il comfort all’interno del veicolo. Valeo dimostra che la sua tecnologia Pendulum Damper può essere utilizzata per consentire soluzioni che riducono le emissioni di gas e l’inquinamento nei veicoli ibridi e nei veicoli con trasmissione elettronica a doppia frizione (DCT).

    L’elettrificazione del veicolo richiede innovazioni come questa e Valeo ha iniziato a prepararsi a questa trasformazione più di dieci anni fa investendo nella ricerca e nello sviluppo, nonché nella capacità industriale.

    Leggi la notizia!

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie