14.7 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Lavorare in sicurezza costa meno di un caffè

    Tutte le aziende Pascoli Group sono rimaste aperte anche nella Fase 1, per garantire continuità di servizio alle aziende di trasporto pubblico e privato. Sono state applicate scrupolosamente le indicazioni per la prevenzione del covid-19 e questa esperienza ci ha permesso di approfondire le nostre conoscenze in merito ai disinfettanti, ai dispositivi di protezione individuale, alle attrezzature per nebulizzare o sanificare con l’ozono, permettendoci di creare un catalogo di utili ed indispensabili prodotti testati e certificati.

    A seconda dello spazio da sanificare abbiamo individuato soluzioni con agenti chimici adeguati: ad alta concentrazione di sali di ammonio quaternario; disinfettanti a base di alcool ad asciugatura istantanea e composti a basso impatto ambientale.

    Abbiamo testato e selezionato sia attrezzature per nebulizzare i disinfettanti, che quelle totalmente ecologiche a produzione di ozono.

    Facendo dei semplici calcoli, infine, possiamo affermare che fornire i DPI di base alle persone che svolgono una professione (gel mani igienizzante, un detergente superfici multiuso e una mascherina al giorno) costa meno di un caffè.

    Speriamo che i nostri sforzi nel cercare per noi e per voi delle ottime soluzioni sia di aiuto in questo delicato momento.

    Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.

    www.pascoligroup.com

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie