9.2 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • OMG Aftermarket rafforza la sua identità con un nuovo logo

    Nel corso del 2020, OMG Group – azienda italiana fondata nel 1949 dai fratelli Giordano e ora guidata dalle famiglie Giordano, Collodoro e Spezzati – ha portato avanti con successo un importante piano di investimenti, con l’obiettivo di accrescere la brand awareness e consolidare la presenza sul mercato in ambito Aftermarket.

    La nuova strategia, articolata in diverse attività sinergiche e complementari, prevede la creazione di un nuovo brand dedicato OMG Aftermarket che identifica la natura di un’azienda storica ed in continuo rinnovamento, presenza indiscussa sul mercato della tiranteria e sospensione.

    Omg Aftermarket, fornitore private label dei principali attori europei, si presenta oggi sul mercato con un nuovo logo che rappresenta rinnovamento, identità, dinamismo, forza e fiducia, valori positivi che contraddistinguono la nuova OMG Aftermarket.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie