15.7 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Maurelli Group presente ad Automechanika Frankfurt 2018

    Automechanika – in programma a Francoforte (Germania) da domani fino al 15 settembre – è l’evento più importante del mondo dedicato all’aftermarket automotive.

    Giunta quest’anno alla 25esima edizione, la fiera rappresenta un’ottima occasione per tutti i visitatori, che troveranno in Automechanika i principali fornitori del settore, che presenteranno ad operatori del mercato e visitatori le ultime tendenze tecnologiche, i prodotti e i servizi legati al mondo dell’automotive. 

    L’evento, a cadenza biennale, è capace di richiamare pubblico dall’intero pianeta: quest’anno saranno presenti, nell’immensa area fieristica, più di 2.400 aziende, oltre l’8% rispetto a due anni fa. 

    Maurelli Group sarà presente anche quest’anno, dopo la fortunata esperienza del 2016, per ampliare il network di clienti internazionali. Oggi siamo radicati in 35 nazioni, ma l’obiettivo è crescere ancora.

    Saremo lieti di accogliervi presso il nostro stand (Hall 6.2 Stand E06) per mostrarvi le ultime novità e i nostri ultimi sviluppi tecnici, le nostre partnership e il nostro brand Gam Technic, che si aggiorna costantemente di nuove linee di prodotto.
     
    Il nostro team sarà a vostra disposizione per qualsiasi informazione vogliate richiedere. Vi aspettiamo!

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie