23 C
Napoli
martedì, 16 Aprile 2024
  • Trofeo dell’Eccellenza Gipa…..

    GiPA (Groupement inter Professionnel de l’Automobile) ha assegnato il prestigioso “Trofeo dell’Eccellenza” alla rete Magneti Marelli Checkstar, in quanto network che negli ultimi due anni ha fatto registrare il maggior incremento nella soddisfazione degli automobilisti che frequentano le sue officine. Il premio è stato consegnato nell’ambito dell’Autopromotec, la fiera biennale dell’aftermarket automobilistico, tenutasi recentemente a Bologna.

    Il dato emerge da una ricerca GiPA effettuata su un largo campione di automobilisti frequentatori di diverse insegne di officine. Secondo i parametri considerati da GiPA per stilare la sua graduatoria, la rete Magneti Marelli Checkstar ha fatto segnare un rilevante incremento nel grado di soddisfazione complessivo del cliente e figura ai primi posti per accoglienza, cortesia del personale, avanguardia delle attrezzature e pulizia dei luoghi, oltre che essere tra le reti più performanti in termini di consigli ai clienti sulle operazioni da eseguire e sul rispetto dei tempi di consegna.

    Il premio di GiPA è un riconoscimento importante al percorso intrapreso negli ultimi anni dalla rete Magneti Marelli Checkstar in termini di miglioramento della qualità e rappresenta la conferma che tale impegno è stato effettivamente percepito dagli automobilisti.

    “Questo successo che ci onora è il risultato dell’investimento su Magneti Marelli Checkstar – ha dichiarato Dino Maggioni, Amministratore Delegato di Magneti Marelli After Market Parts and Services – e del suo percorso di miglioramento della qualità, del servizio offerto e, importantissimo, della capacità di dialogare con il cliente automobilista. Sappiamo che si può fare ancora meglio e questa affermazione ci dà ancora più motivazione sulla via dell’eccellenza”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie