20.6 C
Napoli
martedì, 16 Aprile 2024
  • The Talky One

    Un dispositivo di facile e immediata installazione, rapido nell’utilizzo (fa tutto con un tasto) e che permette di parlare al telefono senza distogliere l’attenzione dalla strada. 

    The Talky One, prodotto da Novero e distribuito in esclusiva per l’Italia da Magneti Marelli After Market Parts and Services, è un kit vivavoce caratterizzato da una elevata praticità d’uso, ridotte dimensioni e tecnologia all’avanguardia. 

    Il dispositivo, che si regola con un unico tasto realizzato per il controllo di tutte le funzioni, consente più di 15 ore di conversazione, senza interruzioni e rumori di fondo, grazie alle avanzate tecnologie che consentono una nitidezza sempre maggiore. I comandi, vocali, consentono di essere avvertiti su chi sta chiamando, ricercare un nome in rubrica, gestire più telefoni. Può, inoltre, essere utilizzato come amplificatore per gli MP3 dei device Smartphone o iPhone. 

    The Talky One è in vendita presso la rete di officine Checkstar, nei migliori negozi di elettronica di consumo e presso i migliori installatori car audio del network EB Acoustic a 149 euro Iva compresa.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie