11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Primo compleanno Checkstar

    Venerdì 7 settembre a Budapest è stato festeggiato il 1° compleanno della prima officina Magneti Marelli Checkstar.
    La Rete Magneti Marelli Checkstar è nata dalla collaborazione di Magneti Marelli After Market Parts and Services Poland con Hungarian Automobile Club (HAC) e AutoMotive Consulting kft.
    Avviata nel 2011, ha consentito lo sviluppo sul mercato ungherese attraverso la rete capillare dei centri di revisione HAC e di officine multimarca indipendenti.
    Entro fine anno la rete Magneti Marelli Checkstar conterà oltre 30 centri che potranno offrire, in aggiunta ai servizi di HAC, anche quelli di riparazione multimarca, che si avvalgono dei servizi tecnici e delle attrezzature Magneti Marelli a supporto delle riparazioni e degli interventi di manutenzione.
    Dopo un anno di esperienza sul mercato, è stato festeggiato il primo compleanno del centro di Budaorsi, alle porte di Budapest.
    All’evento hanno partecipato, oltre ai vertici di HAC (Kovacs Zoltan e Lovas Karoly Robert), di AutoMotive Consulting (Peter Fisher), di Magneti Marelli After Market Poland (Marek Buras, Przemyslaw Radonski e Przemyslaw Trelinski con il team del Service), per Magneti Marelli AMPS Italia, Giorgio Gamberini (Direzione Commerciale Europa) e Vincenzo Giaccone (Checkstar), che hanno presentato i contenuti e gli obiettivi di Magneti Marelli per lo sviluppo del business ricambi e della Rete Checkstar in Ungheria.
    Numerosa la partecipazione di rivenditori e di officine ungheresi, oltre a partner di Magneti Marelli After Market Poland dei paesi limitrofi, coinvolti nei progetti locali di sviluppo della Rete Checkstar, che hanno potuto approfondire gli elevati livelli di servizio offerti dal centro di Budaorsi.
    Dal discorso introduttivo di Mr. Kovacs, al taglio della torta, ha presentato la cerimonia e condotto il ruolo di moderatore, Mr. Gundel, noto presentatore televisivo polacco.
    www.magnetimarelli-checkstar.it

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie