12.1 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Magneti Marelli After Market Parts and Services ad Automechanika Dubai 2017: uno sguardo sul futuro grazie alla Lighting Experience

    Magneti Marelli AMPS è lieta di annunciare la sua partecipazione ad Automechanika Dubai, la più importante fra le fiere dell’independent aftermarket nell’area mediorientale, che si terrà dal 7 al 9 maggio 2017, e di presentare all’interno del suo spazio espositivo (Hall 3, Stand G12) un’avveniristica esperienza sensoriale legata alle tecnologie del Lighting.

     

    Come to the lighting experience” è il tema principale dello stand, 102 mq di area espositiva per presentare il meglio dei moderni sistemi d’illuminazione Magneti Marelli. Una ricercata scenografia, realizzata da diversi ledwall disposti con angolazioni differenti, presenterà al pubblico in maniera molto coinvolgente la tecnologia di un proiettore.

    Un’esperienza multimediale realizzata grazie ad un gioco di luci e buio, colpo d’occhio e dettaglio, velocità e tecnologia, alla scoperta dei più importanti prodotti proposti da Magneti Marelli AMPS, che per il secondo anno consecutivo afferma, come strategica, la sua presenza nei mercati del Medio Oriente.

     

    Quattro le principali categorie in mostra: lighting, batterie, elettronica e meccanica.

     

    Un “muro” interamente allestito con le principali tecnologie di Magneti Marelli Automotive Lighting, mostrerà l’offerta di prodotti originali (OE) montati dalle più importanti case automobilistiche mondiali come il proiettore LED LFX del Mercedes Benz C Class, il fanale LED della Mercedes Benz CLS, il proiettore LED dinamico della BMW Serie 4, il posteriore dell’Audi Q7 con indicatore di direzione progressivo così come il proiettore dell’Audi A4 con Matrix LED e il Range Rover Sport con tecnologia Bi-Xenon. Un dimostratore interattivo inoltre permetterà al visitatore di scoprire da vicino il proiettore con matrice LED e con indicatore di direzione progressivo dell’Audi TT.

     

    Durante la kermesse di Dubai i visitatori avranno la possibilità di approfondire la loro conoscenza su prodotti e tecnologie dialogando con gli ingegneri di Magneti Marelli Automotive Lighting, che illustreranno l’evoluzione tecnologica dell’illuminazione automotive, fino ai fronti più avanzati delle soluzioni LED e Laser. 

     

    L’area dedicata ai prodotti di consumo sarà focalizzata sulle batterie Magneti Marelli per auto e veicoli commerciali, sia europei che asiatici: la batteria AGM per i veicoli dotati di tecnologia Start&Stop; la batteria RUN che rappresenta il top di gamma per veicoli standard; la ETS nella versione specifica per il circolante asiatico e quindi di particolare interesse per l’area mediorientale ed infine la batteria EVR (Extreme Vibration Resistance) per veicoli industriali pesanti appositamente ideata per resistere a vibrazioni e temperature estreme.

     

    Nell’area dell’elettronica saranno esposti i prodotti per la gestione del controllo motore, in particolare gli iniettori benzina a iniezione diretta GDI ed i corpi farfallati per motori TSI del gruppo Volkswagen.

     

    Nella parte dedicata alla meccanica l’attenzione verrà posta sugli ammortizzatori: una gamma completa di prodotti che arricchiscono l’offerta aftermarket con la garanzia e la qualità di un produttore di primo impianto. 

     

    Rafforzare la brand awareness e posizionarsi tra i più importanti attori della filiera dell’independent aftermarket, è l’obiettivo di Magneti Marelli AMPS in grado di fornire i principali distributori internazionali con il più alto livello di performance e innovazione tecnologica.

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie