13.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • I nuovi cataloghi 2010/2011

    Nuovi Cataloghi: Filtri Abitacolo; Addendum Illuminazione; Batterie Weber; Alternatori e Motori di Avviamento Rigenerati; Filtri Aria, Olio, Carburante; Debimetri.

    Filtri Abitacolo Magneti Marelli. La nuova gamma, composta da circa 200 filtri di qualità originale, è stata completamente rinnovata con l’introduzione di 60 nuove referenze a copertura delle vetture di più recente uscita e del parco asiatico. Il catalogo comprende le classiche sezioni in ordine di applicazione, riferimento e cross OE.

    Addendum Illuminazione. Sono stati inseriti in gamma 215 nuovi codici (18 Car Maker per 48 modelli) tra proiettori, fanali, fendinebbia e centraline. Il catalogo comprende le classiche sezioni in ordine di applicazione, riferimento, cross OE e una nuova sessione dedicata alle lampadine.

    Batterie Weber. La nuova gamma è composta da 26 batterie tutte rigorosamente “Made in Italy”, ed è stata completamente rinnovata sia dal punto di vista tecnico che del layout. Il catalogo comprende la sezione di descrizione della gamma, completa di disegni tecnici e due sezioni in ordine di applicazione per auto e veicoli commerciali e veicoli industriali ed agricoli.

    Alternatori e Motori di Avviamento Rigenerati. La gamma è composta da circa 900 alternatori e 600 motorini avviamento, a copertura del parco circolante auto europeo; è totalmente rinnovata rispetto al passato e prevede la restituzione del componente danneggiato da parte dell’autoriparatore. Il catalogo, completo di tutte le informazioni tecniche, termina con la sezione fotografica per una corretta identificazione del prodotto.

    Filtri Aria, Olio, Carburante. La nuova gamma di filtrazione a marchio Magneti Marelli è composta da circa 500 riferimenti, tutti di qualità equivalente all’originale. La copertura del circolante è superiore all’80% ed è stata dedicata particolare attenzione alle applicazioni italiane. Il catalogo, oltre ai classici capitoli per applicazione e riferimento, contiene la sezione “Dimensioni e Immagini”. 

    magneti marelli 2 news

    Debimetri. E’ stata selezionata una nuova gamma prodotto composta da 110 codici di qualità originale a copertura di oltre 2.300 applicazioni. Le informazioni contenute sono di rapida e facile consultazione attraverso la ricerca per applicazioni e cross reference. Questa gamma è destinata ad implementare l’offerta dei componenti controllo motore Magneti Marelli.

    I cataloghi sono tutti disponibili.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie