10.5 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Collaborazione con Telepass

    Continua la collaborazione con Telepass per offrire dei vantaggi agli automobilisti iscritti a “Telepass Premium” che si recano presso una officina Magneti Marelli Checkstar. In questo modo si invogliano i clienti Telepass Premium, che sono oltre 1 milione in tutta Italia, a scegliere una delle officine Checkstar per le operazioni di manutenzione ordinaria o straordinaria della loro vettura. Sull’onda del successo dell’offerta promozionale di giugno scorso, è stata lanciata un’altra proposta: dall’8 novembre al 10 dicembre 2010, con la promozione “Controlla l’efficienza dei tuoi freni”, tutti gli iscritti a “Telepass Premium” hanno potuto effettuare, presso le officine Magneti Marelli Checkstar, 5 controlli gratis: funzionamento spie freni, livello liquido freni, usura dei dischi e del loro spessore, usura delle pastiglie freno, freno a mano. Se a fronte dei controlli era necessaria la sostituzione dei dischi o dei freni, tutti i clienti “Premium” hanno potuto usufruire di uno sconto del 25% sui materiali. L’iniziativa è stata diffusa attraverso l’invio di sms, distribuzione di leaflet presso i punti Telepass e Autogrill e la spedizione di una newsletter a tutti gli iscritti al sito internet: un’ulteriore forma di pubblicità e notorietà della rete Magneti Marelli Checkstar ed un’opportunità in più per le oltre 800 officine Checkstar che hanno aderito.

    Prosegue la collaborazione con la catena di supermercati italiana Esselunga, che conta oltre 140 punti vendita nel Nord Italia e con più di 4 milioni di possessori della carta Fidaty. Infatti, nel catalogo “ottobre 2010-aprile 2011” viene riproposta, a tutti i clienti Esselunga titolari di Carta Fidaty, la possibilità di ottenere punti Fragola (due punti ogni euro di spesa) recandosi presso una delle officine Magneti Marelli Checkstar per una qualsiasi operazione che comporti la spesa minima di 50 €. Inoltre, per alcune operazioni specifiche è possibile ottenere dei punti extra. Sono stati numerosi gli automobilisti che si sono recati presso una delle oltre 700 officine Checkstar che hanno sottoscritto la proposta: molti dei quali erano nuovi clienti. L’adesione è gratuita, aperta a tutte le officine Checkstar e incrementa la clientela: il modulo si scarica su www.magnetimarelli-checkstar.it

    Dopo qualche mese di rodaggio, la collaborazione con Arval per la manutenzione del suo parco auto prosegue con profitto: sono sempre più numerose le vetture di questa primaria società, leader nel noleggio, che vengono veicolate presso una delle molte officine Magneti Marelli Checkstar che hanno aderito. A riprova della grande professionalità e competenza degli autoriparatori, che sono organizzati per gestire le commesse ed i tempi collegati, c’è la soddisfazione del cliente e dell’Arval. L’accordo consente alle officine aderenti di avere dei nuovi clienti: gli utilizzatori delle vetture Arval ed eventualmente gli amici e parenti di questi ultimi con le loro auto private. Il flusso di autovetture che verranno indirizzate alle officine Magneti Marelli Checkstar continuerà a crescere anche nel prossimo anno: un’ottima opportunità per coloro che hanno aderito, ma anche per chi non l’ha ancora fatto.

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie