KYB ITALY GmbH, Concorso fotografico KYB | Ricambi Auto, news autoricambi

KYB ITALY GmbH

Concorso fotografico KYB

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo il successo dell’edizione 2014, KYB Europe aftermarket ha lanciato un nuovo concorso fotografico su Facebook.

 

Il concorso è finalizzato a portare l’attenzione del pubblico sul grande numero di veicoli che circolano con sospensioni in cattivo stato: fino a un’auto su quattro.
 

I meccanici di tutta Europa potranno inviare le foto di ammortizzatori e molle, in condizioni pessime, delle auto portate presso di loro. KYB selezionerà le foto più significative che mettono in risalto la cattiva condizione di ammortizzatori e molle, e gli amici di KYB potranno poi votare i vincitori.

 

KYB sta facendo crescere la propria presenza sui social e anche tramite questi mezzi desidera ricordare ai meccanici quanto sia importante controllare gli ammortizzatori, le molle e i kit di montaggio e protezione ogni volta che un’auto entra in officina.

 

I premi per le migliori foto comprendono una selezione di attrezzi prodotti da Sykes Pickavant, oltre ad abbigliamento KYB.

 

Il concorso parte venerdì 22 luglio 2016 (alle 11:00, ora italiana) e terminerà il 30 settembre 2016 (sempre alle 11:00). In questo periodo sarà possibile iscriversi tramite la pagina Facebook di KYB Europe,

www.facebook.com/KYBSuspension          

 

Tempistiche, termini e condizioni del concorso possono essere consultati sul sito alla pagina

http:www.kyb-europe.com/terms/

cliccando su “Italiano” per accedere alla documentazione completa del concorso:

http://www.kyb-europe.com/terms/documents/FacebookPhotoCompetitionTsandCsItalian.pdf

 

KYB è uno dei principali produttori di ammortizzatori di primo impianto. La stessa qualità eccellente degli ammortizzatori OE è disponibile per il mercato europeo dell’aftermarket. KYB fornisce anche una vasta gamma di molle, kit per il montaggio delle sospensioni e kit di protezione.

 

Per ulteriori informazioni su KYB e l’ampia gamma dei suoi prodotti, potete visitare il sito www.kyb-europe.com e  in partiolare l’area catalogo http://www.kyb-europe.com/kyb-italy/catalogo.asp
 

 

KYB Europe GmbH

Sede Secondaria KYB Italy
Via Monsignor R. Colombo 47
21053 CASTELLANZA (VA)
Tel.  +39 0331 503180/+39 0331 500865
Fax +39 0331 480 811

www.kyb-europe.com

 

KYB ITALY GmbH
Via Monsignor R. Colombo 47
21053 Castellanza VA Italy
Tel. 0331 503180
FAX 0331 500865
E-mail: commerciale.it@kyb-europe.com
Web site: www.kyb-europe.com
Profili collegati