16.1 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Nasce una nuova stella nella galassia dei prodotti KW: la valvola EGR!

    La prima nata della nuova famiglia, codificata come 463 029, è il primo codice venduto in Italia e vanta una copertura di circa 3 milioni di veicoli circolanti di marchi quali Volkswagen, Audi, Skoda, Seat, Chrysler e Mitsubishi.

    Anche questo prodotto, come tutti quelli dell’Azienda è progettato e costruito interamente in Italia nello stabilimento dell’azienda piemontese, dal 1946 leader nella produzione di componenti per l’Automotive Aftermarket.

    Alla tipologia pneumatica, a cui appartiene la prima nata 463 029, sarà prossimamente aggiunta la tipologia a solenoide.

    Le valvole EGR sono parte del nuovo Gruppo Exhaust management, di cui Facet anticipa l’uscita del nuovo catalogo, comprendente anche le sonde lambda e i sensori di pressione differenziale gas di scarico.

    Il portafoglio di KW cresce e si conferma come uno dei più completi sul mercato, con più di 4200 articoli in 5 gruppi di prodotti: Sensori di gestione motore, Gestione termica, Accensione, Interruttori e il nuovo Exhaust management.

    Ma questo è solo l’inizio, altre importanti novità stanno per essere annunciate, restate sintonizzati sul canale Facet sul sito www.facet.eu!

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie