15.4 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Weekend

    Weekend Guida evoluta – Circuito di Varano de Melegari , 9-10 Maggio 2010
     
     
     
    Grande successo per il “Weekend guida evoluta” svoltosi presso l’autodromo di Varano de Melegari Domenica 9 Maggio 2010.
     
    Al corso organizzato dalla Responsabile Marketing della Knorr-Bremse Italia , Elena Molteni, in collaborazione con il centro Internazionale guida sicura di Andrea De Adamich, hanno partecipato una selezione delle migliori Officine Autorizzate d’Italia, oltre  all’ Amministratore Delegato della Margaritelli SPA e Presidente del gruppo rimorchi Anfia Luca Margaritelli accompagnato da Angelo Crugnale e Enrico Perinetti responsabili R&D della stessa Azienda, e Carlo Coffetti e Arian Gaba della Sivat.
     
    L’incontro , preceduto da una cena sabato 8 maggio, è stato occasione di divertimento per coloro che operano tutti i giorni con i veicoli industriali ma anche occasione di riflessione sulla sicurezza stradale.
     
    Al termine dell’evento tutti i partecipanti hanno ricevuto un diploma di “Guida evoluta” e i migliori sono stati premiati da Andrea De Adamich e dal Direttore Commerciale della Knorr-Bremse Italia, Michele Marchiselli.
    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie