17 C
Napoli
martedì, 19 Marzo 2024
  • Promo Stagionale 2016 Aria Condizionata Behr Hella Service per auto & veicoli Industriali

    Milano, 17 Marzo 2016. Behr Hella Service è convinta che i suoi clienti abbiano diritto di ricevere il meglio in termini di qualità dei prodotti e di assistenza. Per questo si impegna costantemente a garantire che soddisfino i più elevati standard qualitativi. Crede soprattutto nei suoi clienti e nel loro business poiché il proprio successo deriva dalla loro soddisfazione! Per questo motivo ritenie fondamentale consolidare ogni anno di più il legame con i suoi clienti!

     

    Behr Hella Service ha perciò lanciato da poco la nuova Campagna Aria Condizionata 2016. La campagna promozionale durerà fino al 30 Settembre 2016 e quest’anno permetterà ai nostri clienti di diventare A/C Official Business Partner 2016. La partnership verrà ufficializzata con materiale di marketing realizzato appositamente. Inoltre, a tutti i nostri A/C Official Business Partner 2016 verranno riservati dei vantaggi esclusivi quali:

     

    • Una selezione di oltre 400 codici in promozione per auto e truck
      Materiale di marketing e informativo per la rete di distribuzione e per le loro officine clienti
    • La possibilità di concordare un training gratuito tecnico o commerciale sui “Sistemi di aria condizionata” per le officine clienti della rete di distribuzione.
    • Contatti dedicati di Assistenza Commerciale

     

    Per ulteriori info è possibile rivolgersi al proprio referente di zona, scrivere una email a matteo.pattini@hella.com oppure telefonare allo 02.988351.

     

    Le informazioni sulla promo saranno disponibili anche su Hella Partner World, il portale dedicato alla nostra rete di distribuzione. I nostri clienti possono richiedere l’attivazione del proprio profilo scrivendo una email a pierpaolo.di.stefano@hella.com

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie