15.1 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Il suo marchio per un ottimo lavoro

    Nella nuova pagina del sito http://benefits.dt-spareparts.com, gli esperti delle officine potranno scoprire i vantaggi offerti dal marchio DT Spare Parts. Con il motto “Il suo marchio per un ottimo lavoro”, viene offerta una panoramica di tutti i servizi in grado di supportare e semplificare le attività quotidiane delle officine.

    Il vantaggio principale per i clienti delle officine consiste nella vasta e completa gamma di oltre 35 000 pezzi di ricambio per camion, rimorchi, autobus e furgoni di un marchio caratterizzato da elevata e rapida disponibilità. I servizi locali vengono forniti da numerosi rivenditori autorizzati del marchio presenti in oltre 150 Paesi.

    In qualità di servizio online che offre una semplice ricerca dei prodotti, i professionisti delle officine possono accedere a oltre 30 cataloghi di prodotti specifici per veicoli, accessibili in digitale all’indirizzo http://dcat.dt-spareparts.com e cataloghi stampati gratuiti da preordinare all’indirizzo http://cat.dt-spareparts.com. Inoltre, per risparmiare tempo, è disponibile una ricerca online gratuita dei prodotti utilizzabile anche da smartphone. Nelle pagine dei prodotti è possibile trovare informazioni importanti, istruzioni di montaggio, immagini (
    http://dt-spareparts.com/product-portraits) e video dei prodotti come ad esempio “Parts Specialists” con i meccanici specialisti Björn e Lars (www.dt-web.tv). Grazie ai suggerimenti presenti nelle immagini dei prodotti e nei video eviterai ogni problema di installazione.

     

    I prodotti del marchio DT Spare Parts offrono qualità garantita e semplificano il lavoro delle officine. In caso di problemi con un prodotto del marchio DT Spare Parts, si applica la garanzia di 24 mesi. I feedback delle officine contribuiscono allo sviluppo e all’ottimizzazione di prodotti e servizi per un miglioramento continuo degli articoli proposti e un’assistenza in grado di aumentare soddisfazione e fiducia dei clienti verso il nostro marchio.

    I professionisti delle officine devono sempre aggiornarsi sugli ultimi sviluppi dei prodotti. A tale scopo, è possibile iscriversi alla newsletter Specialists info all’indirizzo www.dt-spareparts.com/contact.

    Una stretta cooperazione e un dialogo aperto con i professionisti delle officine sono importanti per il successo comune: solo collaborando è possibile sviluppare soluzioni ottimali per le officine. Per questo motivo, il marchio DT Spare Parts è presente sui social media come Facebook, Twitter, Google Plus, YouTube ed è a disposizione dei clienti anche attraverso il modulo di contatto.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie