COVID-19: Outbreak announcement - Donaldson
Con la nostra presenza globale, stiamo monitorando attentamente l’epidemia di COVID-19 (coronavirus) e gli eventuali impatti sui nostri dipendenti, sulla catena di fornitura e sui clienti.
La nostra risposta aziendale a COVID-19 si concentra su tre priorità:
- la sicurezza e la salute dei nostri dipendenti
- il rispetto degli impegni assunti con gli ordini dei nostri clienti
- il nostro ruolo nella riduzione della trasmissione del virus.
Tenendo presenti le priorità di cui sopra, chiediamo ai nostri clienti di unirsi a noi, nell’aiutare a promuovere la continuità delle attività, nel ridurre al minimo la trasmissione del virus e nel garantire un luogo di lavoro sano, sicuro.
In qualità di preziosi partner, chiediamo a tutti i clienti di:
- Sfruttare le alternative per le riunioni come le videoconferenze, le riunioni online, la condivisione di schermi e le conference call al posto delle riunioni di persona/gruppo.
- Astenersi dal visitare le sedi Donaldson.
- Rispettate le raccomandazioni e le linee guida del CDC per le aziende e i datori di lavoro: CLICCA QUI
Con la situazione in continua evoluzione di COVID-19, i nostri team operativi e di assistenza clienti, valutano continuamente gli ordini dei clienti riconosciuti in base alla disponibilità di materiale, produzione e logistica. Ci impegniamo a sostenervi e se prevediamo un impatto specifico sul cliente, ci rivolgeremo direttamente a voi.
Vi ringraziamo per la vostra collaborazione e per essere i nostri stimati clienti. Se avete domande, non esitate a contattare il vostro rappresentante del servizio clienti per ulteriori informazioni. Continueremo a monitorare la situazione di COVID-19 e forniremo gli aggiornamenti necessari.