21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Cojali e BPW costituiscono una Joint-Venture

    Cojali S.L. (Spagna) e BPW Bergische Achsen KG (Germania) annunciano la creazione di un’Azienda congiunta. La nuova Società, a nome Cojali Systems S.L., ha sede in Campo de Criptana (Spagna).

    L’obiettivo di Cojali Systems S.L. è di riunire le competenze e le capacità di BPW e Cojali al fine di creare prodotti e servizi innovativi per il mercato globale di camion e rimorchi.

    BPW apporta la sua posizione di leader di mercato e la sua rete di distributori di parti di ricambio a livello europeo e la grande esperienza relativa a assali, sospensioni, freni e telematica.

    Per parte sua, Cojali apporta la sua ampia esperienza relativa ai sistemi di diagnosi ed ai prodotti relativi ai sistemi frenanti.

    La Società congiunta svilupperà prodotti destinati ai fabbricanti OEM ed ai clienti post-vendita, particolarmente esigenti, del mercato globale.

     

    Il Gruppo Cojali

    Cojali S.L., situata in Campo de Criptana e parte del Gruppo Cojali, è una Società leader nel proprio settore, specializzata nella produzione di sistemi di raffreddamento, componenti frenanti, diagnosi multimarca e multisistema (JalTest, JalTest AGV, JalTest Marine), telematica con diagnosi remota (JalTest ODF) e sistemi frenanti elettronici per veicoli industriali stradali e da cava. Cojali S.L. fornisce inoltre importanti soluzioni addizionali alla propria clientela: informazione tecnica, assistenza al cliente e programmi di formazione sono solo alcuni degli importanti servizi proposti alla propria clientela in più di 105 paesi al mondo. Cojali S.L. è una Società privata con un organico di oltre 400 impiegati distribuiti fra Sede Centrale e Filiali.

    Per maggiori informazioni visitare i siti: www.cojali.com e www.jaltest.com.

     

     Il Gruppo BPW

    Il Gruppo BPW, con sede a Wiehl in Germania, è un riconosciuto partner affidabile per la mobilità internazionale e l’industria del trasporto, che offre soluzioni complete e innovative. La sua gamma prodotti si estende dagli assali ai sistemi di sospensione e tecnologia frenante (BPW), sistemi bloccaggio e tecnologia per la carrozzeria (HESTAL), sistemi di illuminazione (ERMAX) e tecnologie dei materiali composti (HBN-Teknik) sino alle semplici ed intuitive soluzioni di telematica per camion e trailer (Idem Telematics). Le tecnologie e i servizi BPW permettono processi di produzione economici per i fabbricanti ed offrono massima tracciabilità nei processi di carico e trasporto, al fine di permettere una gestione della flotta efficiente da parte degli utenti. Il Gruppo BPW, gestito dalla proprietà, da impiego a oltre 6.400 lavoratori in tutto il mondo.

    Per maggiori informazioni visitare i siti: www.bpw.de/en  e  www.wethinktransport.com.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie