19.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Novità Brecav

    Brecav e Cati insieme in Emilia Romagna. In questi giorni, la linea di cavi candela e bobine ad accensione diretta aftermarket di Brecav viene distribuita, nella regione, da Cati SpA, già partner di Brecav per il Piemonte.
    Brecav, azienda creata a Matera nel 1985, opera nella produzione e distribuzione di cavi candela, bobine e sistemi di accensione, cavi, isolanti e minuterie aftermarket per auto e moto. Dal 2005, l’azienda fondata da Eustachio Braia distribuisce bobine di accensione diretta, considerata un’ideale integrazione al core business di Brecav: la bobina diretta, infatti, in alcuni casi sostituisce i cavi candela. Nel 2007 l’attività si è ampliata anche alle bobine ad accensione statica, e dal 2009 è stata avviata una joint venture per la produzione diretta di questa linea di prodotti.
    Fondata a Torino nel 1946, per la produzione e distribuzione (nazionale e internazionale) di prodotti in gomma per diverse applicazioni industriali, in particolar modo nell’automotive, sia come primo equipaggiamento che aftermarket, Cati SpA opera oggi nella distribuzione di una completa gamma di componenti. La sua attività si articola su tre depositi (Torino, Bologna, Reggio Emilia), sette agenti per Piemonte, Valle D’Aosta ed Emilia Romagna e 170 mila articoli a catalogo, che vengono gestiti quotidianamente e in tempo reale attraverso i programmi Area Auto (rivolto alle officine) e Super-Max, dedicato ai ricambisti.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie