24.1 C
Napoli
lunedì, 29 Aprile 2024
  • Yuasa intraprende un nuovo capitolo con il Repsol Honda Team per la stagione MotoG 2024

    GS Yuasa, fornitore OE di tutti i migliori marchi di moto del mondo, annuncia con orgoglio la prosecuzione della partnership con il Team Repsol Honda per l’attesissima stagione MotoGP 2024. Questa partnership, che ha superato il decennio, non solo celebra l’impegno di GS Yuasa verso l’eccellenza, ma segna anche una nuova era con l’ingresso dei piloti Joan Mir e Luca Marini nel team.

    Joan Mir, ex campione del mondo MotoGP, e Luca Marini, celebrato per il suo pedigree nelle corse e gli straordinari risultati ottenuti in Moto2™, sono pronti a infondere nel Repsol Honda Team la loro miscela di esperienza e ambizione giovanile. L’abilità tattica di Mir e l’instancabile ricerca della prestazione di Marini esemplificano le qualità che GS Yuasa rappresenta: qualità, prestazioni e affidabilità. Insieme, rappresentano una forza formidabile in pista, incarnando lo spirito dei campioni.

    Da quando è iniziata la sua alleanza con il Repsol Honda Team, la GS Yuasa non solo è stata testimone, ma ha anche contribuito ai successi del team, sottolineata da sei titoli costruttori e piloti. La stagione 2024 è pronta a fungere da tela bianca per questa continua collaborazione, con Mir e Marini che guidano verso nuovi traguardi.

    GS Yuasa coglie l’occasione per mostrare ulteriormente il suo marchio Yuasa attraverso la partnership, sottolineando il rapporto reciproco tra la tecnologia all’avanguardia della MotoGP™ e le soluzioni di batterie leader del settore. Le batterie Yuasa, comprese le acclamate serie YTX®, YTZ® e GYZ®, sono celebrate per aver fissato il punto di riferimento nel settore motociclistico, offrendo qualità, affidabilità e prestazioni senza pari. Tutti i principali produttori di motociclette a livello globale installano in fabbrica le batterie Yuasa come equipaggiamento originale; una testimonianza della loro eccezionale potenza di avviamento, durata e resistenza a condizioni estreme.

    Theo den Hoed, Product Manager – Motorcycle Batteries presso GS Yuasa Battery Europe Ltd, ha condiviso il suo entusiasmo: “Rinnovare la nostra partnership con il Repsol Honda Team, in particolare con talenti come Joan Mir e Luca Marini a bordo, è un punto di orgoglio per noi. Questa collaborazione è una pietra angolare della presenza del nostro marchio in MotoGP, mostrando l’apice delle prestazioni della batteria attraverso il marchio Yuasa.”

    Alessandro De Rossi, Responsabile vendite di GS Yuasa Battery Italy dichiara: “Il nostro rapporto con il team Repsol Honda è importante per elevare il marchio Yuasa. È una partnership che riflette il nostro impegno verso l’eccellenza e l’innovazione. Mentre ci avviciniamo alla stagione 2024, siamo entusiasti di supportare la squadra e i nostri nuovi piloti, mostrando la potenza delle batterie Yuasa sulla scena del motociclismo mondiale.”

    Mentre il Repsol Honda Team si prepara, cresce l’attesa per il Campionato del Mondo MotoGP. GS Yuasa è pronta a dare energia a questo nuovo capitolo, supportando Joan Mir, Luca Marini e l’intero Repsol Honda Team verso la vittoria.

    Per ulteriori informazioni su GS Yuasa e la sua gamma completa di batterie per moto, visitare www.yuasa.com

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie