13.7 C
Napoli
domenica, 28 Aprile 2024
  • Supporto Tecnico Specialistico

    Grazie all’esperienza acquisita operando con il marchio JalTest nelle officine riparazione V.I. presenti nei 5 continenti, sappiamo bene che non esiste Officina di riparazione di veicoli industriali che non necessiti di supporto tecnico multimarca e che non abbia bisogno di risposte in merito a problemi di natura elettronica che si possono verificare sui veicoli industriali pesanti e leggeri dell’ultima generazione.

    Su questa base nasce il Servizio di Assistenza Tecnica Specialistica Jaltest: un servizio per l’Officina, con l’obiettivo di offrire una soluzione globale che possa soddisfare le necessità in termini di riparazione dei veicoli di ultima e ultimissima generazione.

    L’Azienda che decide di dotare la propria Officina di uno strumento di diagnosi JalTest non investe solo in materiale ed atttrezzatura, ma investe nel suo presente e, soprattutto, nel futuro. Il Servizio di Assistenza Tecnica Specialistica è riservato a tutti quegli utenti JaltTest che desiderano distinguersi nel proprio settore come punto di assistenza specializzato nella diagnosi multimarca, affidandosi per la formazione multimarca e multisistema del proprio personale e per il supporto tecnico specialistio ad un marchio appartenente al Gruppo Cojali, ovvero ad un Gruppo industriale che opera non solo nel mondo della diagnosi, ma, da oltre 20 anni, disegna, sviluppa e produce componenti elettro-pneumatici e di ventilazione per il veicolo industriale. Non teoria, ma una cultura tecnica basata sul lavoro di centinaia di persone che, giorno dopo giorno, aggiornano e sviluppano i progetti del Gruppo.

    L’offerta a marchio JalTest:

    1. Piano formativo su diversi livelli e prove pratiche su banchi prova e su veicoli.

    2. Qualificazione del personale per la soluzione delle avarie.

    3. Supporto per massimizzare il rendimento dello strumento di diagnosi.

    4. Visite periodiche da parte dei nostri tecnici esperti in diagnosi ed una assistenza personalizzata per ogni cliente.

    5. Pubblicizzazione dell’elenco Officine del Servizio Ufficiale Jaltest

    6. Informazioni sempre aggiornate sui nostri prodotti e i nuovi servizi.

    Jaltest; Drive with us

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie