21.2 C
Napoli
sabato, 18 Maggio 2024
  • Press Information NGK – mercato D-POWER

     Press Information 

    14 settembre 2010

    NGK incrementa la copertura del mercato per l’assortimento D-Power

    NGK Spark Plug, il leader mondiale per la fornitura di candele di accensione e sonde lambda e uno dei principali partner per lo sviluppo della tecnologia di avviamento a freddo per motori diesel, ha aggiunto alla sua gamma di candelette di successo, D-Power, quattro nuovi codici per il mercato europeo dell’Aftermarket. Due di queste nuove candelette sono utilizzate come primo impianto; questa recente aggiunta migliora ulteriormente la già ottima copertura del mercato della gamma D-Power.

    Le quattro nuove candelette metalliche D-Power, con codice 56, 57, 58 e 59 coprono circa 100 fra le più recenti applicazioni di veicoli sul mercato e garantiscono partenza a freddo affidabile, con un minore impatto del motore sull’ambiente anche a temperature esterne molto rigide. La D-Power 56 (Y1005J) in particolare, grazie alla sua elevata qualità di produzione, ha tutte le carte in regola per divenire un prodotto best seller. Può essere installata su una serie di 50 veicoli recentemente lanciati da Citroen, Fiat, Ford e Peugeot. La più datata di queste applicazioni risale al 2004.

    Lo stesso si può dire per la D-Power 57 (Y1002AS). Questa candeletta è dotata della tecnologia “Advanced Quick Glow System di NGK” (AQGS) e può essere installata sull’intera gamma di veicoli diesel del Gruppo Volkswagen. Viene utilizzata come candeletta di primo impianto su Audi A3, Audi TT Quattro, VW Polo, VW Golf Plus e Skoda Octavia, solo per nominarne alcune, assicurando una perfetta accensione grazie il suo bulbo di soli 3,5 mm di diametro. Il risultato di questa tecnologia si traduce nella sua capacità di raggiungere una temperatura di funzionamento di 1.000°C in meno di due secondi e nella capacità di raffreddarsi velocemente.

    Così come la D-Power 57, la D-Power 58 (Y8001AS) è dotata della tecnologia AQGS. Viene utilizzata dal Gruppo PSA come candeletta esclusiva di primo impianto su molte piattaforme vettura – la versione da 2.0 litri della Citroen Picasso, Grand Picasso, la Peugeot 3008 e 5008. La quarta nuova candeletta aggiunta alla gamma è la D-Power 59. E’ la scelta ideale per diversi modelli Mitsubishi come ad esempio il Pajero.

    “Queste quattro nuove candelette D-Power permettono ai distributori indipendenti e alle officine di essere allo stesso livello delle reti delle case auto” – dichiara Norbert Neuhaus, Deputy Managing Director Sales & Marketing Aftermarket di NGK – “Inoltre, D-Power è diventata sempre più attraente grazie alla sua copertura del mercato che oggi copre ben oltre il 95% del parco circolante.”

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie