18.7 C
Napoli
martedì, 14 Maggio 2024
  • Parte oggi Inforicambi.it 2.0

    Da questa mattina chi ha digitato l’indirizzo www.inforicambi.it ha scoperto una nuova e importantissima notizia: il portale Inforicambi.it si rinnova. 

    Sulla celeberrima pagina di accesso alla banca dati italiana più consultata nel settore ricambi automotive, infatti, compare un evidente banner con la dicitura “Inforicambi.it si rinnova. Scopri il nuovo Portale”. 

    Cliccando si avrà accesso ad un nuovo portale in cui la componente informazione e quella di servizio si amalgamano in un risultato piacevolmente sorprendente. 

    Il primo elemento che salta all’occhio è la fascia superiore rossa cliccando sulla quale è possibile accedere al servizio di Inforicambi Banca Dati. 

    Al di sotto si alternano notizie dal mondo del mercato automotive, dell’economia e della tecnologia: ovvero quell’insieme di notizie indispensabili al miglioramento del lavoro quotidiano del professionista del settore aftermarket. 

    Una delle voci più importanti del menu di navigazione è quella denominata “Prodotti e Aziende” un vero e proprio “Pagine Gialle” dell’aftermarket: un luogo nel quale sarà possibile individuare prima di tutto i componentisti partner di Inforicambi (ed i loro marchi) ma anche informazioni sui loro prodotti, i maggiori distributori italiani ed una mappa completa dei più importanti ricambisti ed autoriparatori d’Italia. 

    Numerosi, poi, sono i servizi in procinto di essere avviati con la versione 2.0 del portale, primo fra tutti il “Marketplace dell’Aftermarket”: una sezione all’interno della quale potranno trovare una grandissima visibilità tutti gli ecommerce italiani indirizzati sia al mondo del B2C che a quello del B2B. 

    Importantissimi saranno anche i blog con informazioni tenute da grandi e conosciuti personaggi del settore, nonché da esperti di economia, marketing e nuove tecnologie. 

    Insomma un succulento insieme di servizi di grandissima importanza per ogni professionista impegnato nel settore dei ricambi automotive.

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie