
Questa serie speciale giunge in un momento chiave per la ‘city-star’ firmata Hyundai: “La nuova i10 sta conquistando il cuore degli italiani” dichiara il Direttore Generale di Hyundai Italia Andrea Crespi. “E si è confermata anche a ottobre la preferita fra le citycar straniere in Italia, in particolare dai clienti privati che ben riflettono il mercato. La nuova i10 Sound Edition è la risposta di Hyundai alla domanda di quei clienti che non vogliono abbandonare il proprio smartphone durante il periodo e rimanere sempre connessi”.
La Nuova Hyundai i10 Sound Edition offre anche due porte USB e una AUX cui è possibile collegare qualsiasi smartphone (sia IOS che Android) o lettore mp3.
Oltre all’aspetto hi-tech, Hyundai i10 Sound Edition aggiunge una dotazione di categoria superiore alle caratteristiche già largamente apprezzate nella i10: design, abitabilità, sicurezza e consumi ridotti. L’allestimento rappresenta infatti l’alto di gamma e, rispetto alla già ricca versione Login, comprende diversi elementi che garantiscono un comfort ancor maggiore (come il climatizzatore automatico e i sensori di parcheggio posteriori), uno stile elegante (spiccano i cerchi in lega leggera da 14” e gli indicatori di direzione integrati negli specchietti retrovisori) e una sicurezza ai vertici del segmento (H.A.C. per l’assistenza alla partenza in salita e E.S.S. per la segnalazione delle frenate di emergenza).
L’allestimento Sound Edition viene proposto in abbinamento a tutte le motorizzazionie a tutte le trasmissioni(benzina1.0 MPI da 66CV con cambio manuale o automatico, 1.2 MPI da 87CV con cambio manuale o automatico; bi-fuel GPL1.0 LPGIda 67CV).
Il listino parte da €12.850 (chiavi in mano) per la versione 1.0 MPI ed è scaricabile dalla pagina dedicata del sito Hyundai.it (link).Nel mese di novembre 2014 la nuova Hyundai i10 Sound Edition è offerta al prezzo promozionato di €11.450.