15.9 C
Napoli
domenica, 05 Maggio 2024
  • Novità sui termostati Gates

    Gates aggiunge 15 nuovi termostati alla sua gamma offrendo ora la miglior copertura (93%) del parco automobilistico europeo sul mercato. Grazie al loro design, alla funzione autopulente e alla valvola di allineamento automatico, i termostati Gates garantiscono una perfetta installazione ed evitano perdite. I nuovi 15 articoli riguardano alcuni dei modelli più recenti delle serie BMW 1 & 3, Fiat Punto, Ford Mondeo, Mazda 5, Opel Astra e Volvo S40.

    L’ultimo sviluppo nella gamma dei termostati Gates è rappresentato dai termostati elettronici. Questi termostati altamente avanzati sono controllati dal sistema di gestione del motore che regola un riscaldatore nell’elemento cerato del termostato. Questa nuova tecnologia consente un riscaldamento del motore più preciso e una regolazione continua della temperatura del refrigerante secondo la situazione di guida corrente.

    Il risultato è un minor consumo di carburante, emissioni ridotte e maggiore durabilità, con una gamma che copre la quasi totalità del parco auto ma con uno stoccaggio di riferimenti limitato. Infatti la gamma dei termostati offerta da Gates comprende termostati con guarnizioni ed anelli di tenuta, e consente quindi di utilizzare un riferimento per una vasta tipologia di veicoli. Per esempio, l’articolo TH00188G1 copre oltre 1035 applicazioni comprese: Peugeot 106, Skoda Octavia, Citroën Saxo, Volkswagen Golf, Audi A4 e Renault Clio.

    Gates inoltre propone alcune guarnizioni con il retro adesivo, permettendo così di eliminare l’uso di cemento e dimezzare il tempo di installazione.

    Oltre ai termostati, Gates offre inoltre un’ampia gamma di tubi per il sistema di raffreddamento, raccordi per tubo riscaldamento e tappi per vaso di espansione e radiatore. Per ulteriori informazioni su applicazioni e misure, vedere il catalogo delle applicazioni Gates online: www.gatesautocat.com.

    Didascalia: La gamma dei termostati Gates offre la copertura più elevata del parco automobilistico europeo.

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie