27.5 C
Napoli
martedì, 29 Luglio 2025

MOTORINI E ALTERNATORI DICRA

A conferma della volontà dell’azienda di investire sulle gamme di Motorini di avviamento ed Alternatori, DICRA ha annunciato un importante sviluppo della linea Powerstart.

La gamma Powerstart tra Gennaio e Febbraio 2013 si è arricchita infatti di 131 riferimenti, raggiungendo così un totale di 407 articoli, a copertura delle applicazioni più richieste nel mercato aftermarket.

La linea Powerstart è composta in gran parte da prodotti “Brand New”, ma anche di rigenerati senza reso carcassa; il cliente può accedere così ad una scelta completa sul mercato del nuovo, compatibile o di qualità OE/OES, a condizioni certamente vantaggiose ed allineate alle richieste del mercato. La qualità del prodotto è assicurata dal controllo totale della produzione, effettuata in stabilimenti certificati, e verificata da personale interno all’azienda.

Attraverso la gamma DICRA Powerstart e quella dei prodotti a marchio EDR, distribuiti sin dalla fondazione, l’azienda propone al mercato una offerta completa, in grado di garantire la massima copertura del circolante italiano.

 

ARTICOLI CORRELATI

Ultime notizie