23.6 C
Napoli
domenica, 28 Aprile 2024
  • MOTORINI E ALTERNATORI DICRA

    A conferma della volontà dell’azienda di investire sulle gamme di Motorini di avviamento ed Alternatori, DICRA ha annunciato un importante sviluppo della linea Powerstart.

    La gamma Powerstart tra Gennaio e Febbraio 2013 si è arricchita infatti di 131 riferimenti, raggiungendo così un totale di 407 articoli, a copertura delle applicazioni più richieste nel mercato aftermarket.

    La linea Powerstart è composta in gran parte da prodotti “Brand New”, ma anche di rigenerati senza reso carcassa; il cliente può accedere così ad una scelta completa sul mercato del nuovo, compatibile o di qualità OE/OES, a condizioni certamente vantaggiose ed allineate alle richieste del mercato. La qualità del prodotto è assicurata dal controllo totale della produzione, effettuata in stabilimenti certificati, e verificata da personale interno all’azienda.

    Attraverso la gamma DICRA Powerstart e quella dei prodotti a marchio EDR, distribuiti sin dalla fondazione, l’azienda propone al mercato una offerta completa, in grado di garantire la massima copertura del circolante italiano.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie