L’antefatto… Tubazioni a/c per uso Automotive pre-formate, NON modificabili
Magic Adapter : soluzione semplice ed economica per tubazioni impianti A/C
Oggi tutti gli impianti di climatizzazione presenti sul mercato automotive “OEM”, sono realizzati con tubazioni specifiche e personalizzate, a seconda dei Cars Makers. Generalmente, queste sono composte da parti rigide sagomate, in alluminio, e per questa conformazione obbligano in caso di sostituzione a richiedere lo stesso componente dalla Casa Madre, perché non vi è nulla di alternativo reperibile in commercio.
Oltre ad avere un costo elevato sia per il Rivenditore Indipendente (che è costretto ad acquistarle dalla Rete Ufficiale dei Cars Makers) che per il Meccanico/ Elettrauto (e quindi, necessariamente, per il solito povero utente finale, l’automobilista), spesso l’ordinazione è soggetta ad errori, e ad assolutamente non tempestivi tempi di consegna.
Infine, per potersi proporre come apprezzabile Fornitore di tali tubazioni rigide "pronte all’uso", si deve tenere un’ampissima gamma di riferimenti/ codici, con conseguenti sempre più gravosi impegni di capitali (stimiamo servano almeno oltre 500posizioni, purtoppo in continua crescita).
Con il ns MAGIC ADAPTER (soluzione Brevettata, e ideata in Italia), tutto ciò viene semplificato ed abbattuto !
3 kit di assortimento, al momento disponibili :
– per veicoli Alfa Romeo Fiat Lancia – Toyota, ed altri “Japanese”
– per veicoli Audi
– per veicoli Volkswagen – Seat
CONTATTATECI, ora, per saperne di più !