La società tedesca Ferdinand Bilstein GmbH + Co. KG, tra i leader a livello mondiale deII’aƒtermarket
indipendente come produttore e distributore di soluzioni perla riparazione di autovetture e veicoli industriali,
presenta perla prima volta al pubblico a Francoforte, in occasione di Automechanika, il marchio bilstein group.
Con il marchio bi stein group la Società ha inteso creare una piattaforma coerente e globale per i tre singoli
marchi di prodotto febi, SI/I/AG e Blue Print. Tutti e tre compaiono con lo stesso rilievo sotto il marchio
ombrello e insieme esprimono le competenze che sono la caratteristica di Ferdinand Bilstein GmbH + Co. KG e
che ne hanno determinato il successo fin dalla sua fondazione quasi 170 anni fa: qualità dei prodotti e del
servizio, orientamento al cliente e capacità di innovazione e sviluppo.
Per Karsten Schüssler-Bilstein, CEO di Ferdinand Bilstein GmbH + Co. KG, che è nata nel 1844 ed è una
società a proprietà e gestione familiare, il lancio del marchio ombrello rappresenta una pietra miliare per
sostenere Io sviluppo del gruppo indipendente: "bilstein group è la miglior base possibile per unire le forze dei
singoli marchi di prodotto e dar loro il valore del gruppo come compagine unitaria. Inoltre per il mercato e per i
nostri clienti il marchio è in primo luogo un segno che sottolinea l’ampiezza della gamma dei servizi e la
struttura centralizzata di vendita".
A IiveIIo internazionale fanno capo a bilstein group 18 sedi che forniscono prodotti e servizi in più di 140
paesi nel mondo. 14 centri logistici con una capacità totale di 85.000 metri quadrati assicurano la continua
disponibilità dei ricambi. La gamma comprende oltre 47.000 ricambi e copre tutti i più noti modelli e marche
di veicoli e case costruttrici. La gamma è integrata da strumentazione specialistica, assistenza alla
riparazione, documentazione e informazioni tecniche, cataloghi e strumenti avanzati per l’identificazione dei
ricambi e corsi di formazione tecnica.
Per ulteriori informazioni:
www.biIsteingroup.com