17.9 C
Napoli
lunedì, 22 Aprile 2024
  • I mozzi dischi freni NTN-SNR

    La soluzione semplice ed economica del mozzo disco freno seduce sempre più i costruttori automobilistici francesi per l’equipaggiamento dei treni posteriori dei veicoli.

    Un mozzo disco freno è composto da un cuscinetto di produzione NTN-SNR fornito in Primo Impianto che viene inserito nel disco freno presso i nostri stabilimenti. 

    L’inserimento del singolo cuscinetto è un’operazione complessa che richiede una buona conoscenza dei processi e delle tolleranze. Provare a sostituire il cuscinetto nel mozzo è sconsigliato in quanto non è facilmente smontabile senza danneggiare l’alloggiamento e senza danneggiare il nuovo cuscinetto durante l’installazione pertanto forniamo in Aftermarket una gamma di mozzi dischi freni onde facilitare e garantire il corretto montaggio all’installatore. In un’unica operazione sostituisce cuscinetto e disco senza dover utilizzare attrezzi specifici per l’inserimento, ha la garanzia di proporre ai suoi clienti pezzi d’origine o di qualità d’origine, prodotti e controllati secondo le esigenze dei costruttori automobilistici.

    Ricordiamo che la legislazione europea non consente le differenze di usura tra i due dischi freni di un veicolo pertanto consigliamo di sostituire entrambi i mozzi dischi freni.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie