24.4 C
Napoli
domenica, 28 Aprile 2024
  • Hyundai raccomanda Shell

    Hyundai Motor Company (HMC) e Shell Lubricants hanno annunciato il rinnovo, per altri cinque anni, dell’accordo che conferma Shell come fornitore raccomandato a livello globale di oli motore aftermarket per i veicoli Hyundai. Gli oli motore a marchio Shell saranno raccomandati nelle concessionarie Hyundai e saranno messi a disposizione dei clienti di oltre 70 paesi. Le due aziende collaborano già da un decennio.

     

    Roger Moulding, Vice President di Shell Global Marketing and Global Key Accounts, ha dichiarato: “Grazie a questo accordo e alla leadership tecnologica di Shell, continueremo a fornire e a sviluppare insieme a Hyundai oli motore di elevata qualità. Nell’ambito di questa profonda collaborazione – nei prodotti, nei servizi aftermarket, nel marketing, ma anche in campo tecnologico – siamo in grado di creare valore per entrambe le parti. Sfruttando i punti di forza dei due marchi, aspiriamo ad offrire ai clienti Hyundai di tutto il mondo la migliore esperienza di servizio e assistenza post-vendita”.

     

    Hyundai raccomanda la gamma completa di oli motore Shell Helix, tra cui l’esclusivo Shell Helix Ultra con PurePlus Technology, sviluppato a partire dal gas naturale.

     

    Tak Uk Im, Executive Vice President and Chief Operating Officer di Hyundai Motor Company, ha affermato: “L’accordo con Shell ha un’ampia portata: da un lato sostiene le esigenze della nostra rete di assistenza post-vendita globale, dall’altro dà vita a nuove collaborazioni tecniche e ad iniziative congiunte di marketing. Il fattore comune di tutte queste attività è il nostro desiderio di raggiungere la massima soddisfazione del cliente nell’esperienza del post-vendita. Shell è un partner importante per noi e per la nostra strategia aftermarket, è una società in grado di supportarci nella crescita qualitativa del business globale di Hyundai”.

     

    Oltre ai programmi di servizio aftermarket, come parte di questo accordo globale, Shell e Hyundai hanno deciso di investire insieme in iniziative di marketing volte alla soddisfazione dei clienti. Shell collabora con Hyundai per offrire ai clienti le migliori soluzioni ed i migliori servizi di assistenza, attraverso i controlli gratuiti del programma Before Service o il servizio di cambio olio rapido del programma Quick Service[1].

    La collaborazione tra Shell e Hyundai continua anche nel campo della tecnologia e dell’innovazione, con lo sviluppo di nuove formulazioni di oli motore per rispondere alle esigenze della crescente gamma di veicoli Hyundai. Gli oli motore rivestono un ruolo importante nell’aumentare l’efficienza dei motori attuali e futuri.

     

    Shell e Hyundai collaborano anche in pista: nel 2014 Shell e Hyundai Motorsport sono diventate partner tecnici del Campionato Mondiale di Rally della FIA. Nell’anno del debutto, lo Hyundai Shell World Rally Team ha superato gli obiettivi che si era prefissato per la stagione ed ha conquistato un memorabile primo e secondo posto nel rally di Germania; in tre competizioni (Messico, Polonia e Germania) è salito sul podio e ha totalizzato 12 vittorie di tappa lungo il percorso.



     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie