24.4 C
Napoli
domenica, 28 Aprile 2024
  • Hyundai Motor Group all’Expo di Yeosu

    Hyundai Motor Group, Official Global Partner dell’Expo 2012 di Yeosu in Repubblica di Corea, ha presentato il proprio padiglione espositivo. L’esposizione internazionale di Yeosu, il cui tema è “Oceani e coste che vivono, diversità di risorse e attività sostenibili”, si terrà dal 12 maggio al 12 agosto 2012 in Corea del Sud. 

    Esteso su una superfice di 1.398 m2, il padiglione espositivo di Hyundai è il più grande tra i padiglioni aziendali e offre ai visitatori un percorso di scoperta attraverso le attività messe in atto dal Gruppo per realizzare la propria visione racchiusa nel motto “Insieme per un futuro migliore”.

    Ispirata al concept design “Vision Gate”, la facciata frontale del padiglione rappresenta architettonicamente il sistema di riciclo a circuito chiuso adottato da Hyundai Motor Group e connette le cinque aree core business dell’azienda: acciaio, automotive, ingegneria e costruzioni, logistica e componenti. La facciata posteriore richiama, invece, una lettera “H” stilizzata, simbolo di Hyundai Motor Group.

    Sono quattro i distretti principali di cui si compone il padiglione: “Connecting,” “Growing,” “Innovating” e “Gathering”, dando forma alle molteplici espressioni della visione di Hyundai Motor Group.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie